Vai al contenuto

Grado professioni supplemento IV reich ed età


Danilius92

Messaggio consigliato

Salve a tutti, volevo iniziare una campagna nel IV reich, ma leggendo la parte del supplemento riguardante le nuove professioni, mi è sorto un dubbio :
classi come Agente Kripo ha grado (A), mentre un ispettore Kripo ed agente Sipo hanno un grado (E), questo significa, che se i miei giocatori volessero iniziare con queste classi, dovrebbero avere nel primo caso un età minima di 40 anni, mentre nel secondo caso un età superiore ai 60? 

per un agente Kripo o un agente Sipo, ( ma anche per un ispettore Kripo) non sono limiti d' età un po eccessivi? considerando che il primo è un agente Gestapo con un po di studi alle spalle ( può essere anche fresco di accademia, ma non per forza quarantenne, come è un Agente Speciale Kripo , che prima di entrane nella scientifica faceva un altra professione) e il secondo come agente segreto la condizione di sessantenne non gli sarebbe castrante?
 
ringrazio in anticipo per le risposte!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Credo di averti risposto altrove... oppure siete in due con lo stesso dubbio... ahahahahaha

Allora, il limite di età è un fattore di mero bilanciamento, che però nasconde un'evidenza di background, cioè che non hai salito la scala gerarchica facendo grandi cose, ma faticosamente, con l'età. Del resto le tue avventure interessanti, con i loro rischi e premi in palio, iniziano quando inizi a giocare, non prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...