Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1275579
13 minuti fa, Drauen ha scritto:

ma gli sarei cmq stato davanti

potrebbe essere un incantesimo che si attiva istantaneamente da oggetto forse

Esattamente

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 45,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate raga se non riesco a postare regolarmente ma sono in modalità cercasi lavoro ultimamente... Iscrivermi di li controllare di la completare il curriculum &co.... Quindi scusate se non s

• neanche io..infatti vi consiglio di leggere un pochino più attentamente... Ormai non potete modificare ED ERA DORATA non D'orata..ok ho sbagliato... è un materiale della tavola periodica e non

Immagini pubblicate

comment_1275591
22 minuti fa, Gordan ha scritto:

Esattamente

ma ha usato un oggetto o è partito in automatico?

se è partito in automatico allora il mago non ha agito, no?

• Autore
comment_1275610
30 minuti fa, Drauen ha scritto:

ma ha usato un oggetto o è partito in automatico?

se è partito in automatico allora il mago non ha agito, no?

Il mago aveva azione preparta uso oggetto sconosciuto...il suo azione preparata batteva il vostro

comment_1276049
1 ora fa, Latarius ha scritto:

Sono appena tornato, appena posso vedo di leggermi tutto con calma e postare.

Anton è contento di riavere la sua compagna di razionalità. Lui e Rurik non bastavano per tenere a freno il mitico duo. 

Ben tornato, comunque. Ti è andata bene? 

comment_1276051
3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Anton è contento di riavere la sua compagna di razionalità. Lui e Rurik non bastavano per tenere a freno il mitico duo. 

Ben tornato, comunque. Ti è andata bene? 

ma se siamo stati buonissimi!

comment_1276055
1 minuto fa, Drauen ha scritto:

ma se siamo stati buonissimi!

Per ora vedo uno Styve come mamma lo ha fatto che sta correndo e ululando contro il mago in mezzo ad un area infestata di piante intralcianti... :joy: no... mi spiace non si può dar freno a Styve!!!!

comment_1276065
4 minuti fa, Narball88 ha scritto:

Per ora vedo uno Styve come mamma lo ha fatto che sta correndo e ululando contro il mago in mezzo ad un area infestata di piante intralcianti... :joy: no... mi spiace non si può dar freno a Styve!!!!

Dimentichi il fuoco sui pugni. 

comment_1276986

Ma... ma... Morvoren avrebbe almeno gettato le sue cose fuori dalla finestra >.>

E poi non indossa tuniche da notte, non dorme manco e.e

Comunque qual è l'area di intralciare? Sulla mappa non è segnata.

Modificato da Latarius

• Autore
comment_1277022
1 ora fa, Latarius ha scritto:

Ma... ma... Morvoren avrebbe almeno gettato le sue cose fuori dalla finestra >.>

E poi non indossa tuniche da notte, non dorme manco e.e

Comunque qual è l'area di intralciare? Sulla mappa non è segnata.

La tua roba la hai buttata fuori dalla finestra infatti XD..sul non dormire.......ok lo ammetto non ci avevo pensato

La zona va dal soldato morto fino a otto quadretti dietro...idem di sotto ma esce dalla mappa

comment_1277058

@Gordan Rurik ha castato sulla difensiva per non prendere l'attacco di opportunità. La cd di concentrazione è 15+lv incantesimo. Se perdo la prova prendo l'attacco di opportuità. In tal caso per riuscire comunque a castrare devo fare una prova di concentrazione pari a 10+lv incantesimo+danni subiti. Per come hai scritto il post sembra che abbia deciso di castare normalmente in mischia senza considerare il mio avversario.

Modificato da Narball88

comment_1277105
10 minuti fa, Latarius ha scritto:

Ma quindi Styve è intralciato ora? o.O

in pratica si. intralciare ha come targhet "creature" quindi prevede chiunque ci finisca dentro, alleati e nemici. HO postato l'intero incantesimo affinchè fosse chiaro :)

comment_1277108
In questo momento, Narball88 ha scritto:

in pratica si. intralciare ha come targhet "creature" quindi prevede chiunque ci finisca dentro, alleati e nemici. HO postato l'intero incantesimo affinchè fosse chiaro :)

No, ma lo so xD

La faccina era riservata appunto alla poco tattica scelta di finirci dentro. Soprattutto per lui che dovrebbe essere armato di arco\pugnali da lanciare.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.