Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Se un inevitabile fallisce il suo compito?

Risposte in primo piano

Pubblicato

Sono master di un gruppo di giocatori che mooolto tempo fa hanno infranto un importante contratto, per questo tra poco avevo in mente di farli scontrare contro un Inevitabile.

Mi è però venuto un dubbio: se i personaggi riusciranno a sconfiggere l'inevitabile, ne verrà mandato un altro al suo posto per terminare il compito oppure no?

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Io penso di sì. Se un noto fuorilegge elimina il primo cacciatore di taglie che tenta di fermarlo ne seguiranno altri.

Verosimilmente arriveranno altri inevitabili col tempo. Magari dopo anni, mi immagino che gli inevitabili dovendo punire in linea teorica migliaia di persone su decine di piani abbiano troppo da fare e passerà del tempo prima che a qualcuno venga assegnato ancora la questione dei PG.

Potrebbero arrivarne 2 con il passare del tempo . Se un contratto infranto prevede l'intervento degli inevitabili difficilmente i pg ne verranno fuori uccidendo il primo . Ricorda però che gli inevitabili non sono semplici sicari che vanno ed uccidono,  sono molto furbi e intelligenti, probabilmente aspetteranno il momento migliore per colpire .

• 1 mese dopo...
  • Autore

Grazie mille per i consigli!

[MOD] I post di ringraziamento sono vietati dal regolamento del forum. Per ringraziare un utente esiste il tasto mi piace in basso a destra su ogni messaggio.