20 Settembre 20169 anni comment_1251300 Gistorsog Navilsag Diffidente nei confronti dell'incontro, per quanto l'aura che emanava fosse confortante, decisi di fare il giro del tempio in cerca di indizi di una trappola o persone sospette. Finito il giro perlustrativo cerco un'albero od altra posizione sopraelevata da cui poter controllare l'entrata ed i dintorni del tempio e poter subito notare il sopraggiungere di un pericolo. Spoiler Test Percepire nei dintorni Segnala
21 Settembre 20169 anni comment_1251643 Gistorsog Spoiler Ti sei appostato sopra un bell'albero, ma al momento non percepisci nessuna minaccia o cose strane. Segnala
22 Settembre 20169 anni comment_1251923 Thalos Mi impettisco alle parole del sacerdote. <<La prego di credermi padre. Non ho alcun motivo di mentirle: lui stesso lo ha confessato davanti a tutti noi, dopo le nostre ripetute domande sulla vicenda e sulle sue...ombre. >> Segnala
24 Settembre 20169 anni comment_1252787 Capisco... Risponde il sacerdote. Allora cercherò di rimediare ai suoi errori, vi mostrerò il cimitero e il mausoleo dei Percy, ma prima se volete vi posso vendere acqua santa e pozioni di guarigione. Segnala
29 Settembre 20169 anni comment_1255118 Balasar Sanguefurente <<A quanto le venderebbe? Ha idea del numero di ghoul che ci aspetterà lì sotto?>> Segnala
8 Ottobre 20169 anni comment_1258967 Il sacerdote risponde: Una fiasca d'acqua santa vi costerà 18 pezzi d'oro, mentre la pozione di guarigione 50 pezzi. Non ne ho la più pallida idea, non ho il coraggio di andarlo a scoprire. Segnala
8 Ottobre 20169 anni comment_1259208 Balasar Sanguefurente <<È un po' troppo per il mio portafogli al momento. Io sono pronto ad avviarmi verso il mausoleo.>> Segnala
9 Ottobre 20169 anni comment_1259388 Thalos <<Io ho dieci pezzi d'oro. Posso spenderne sei: qualcun altro in caso vuole spenderne?>> chiedo agli altri. <<Qualcuno ha visto dov'è finito lo gnomo?>> domando. Segnala
9 Ottobre 20169 anni comment_1259618 Balasar Sanguefurente <<Va bene, ne metto sei anch'io. Creed, partecipi anche tu e compriamo dell'acqua benedetta? Potrebbe tornarci utile.>> Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.