Vai al contenuto

Giocatori cercano Master per La mano rossa


Messaggio consigliato

Dato che sono ritornato attivo ho contattato il gruppo con cui avevo iniziato La mano rossa del destino. Dato che tutti eravamo molto interessati a continuare l'avventura abbiamo deciso di cercare un master sostitutivo. Il topic di gioco è questo:

Abbiamo fatto ben poco, siamo arrivati ad un combattimento con dei predoni Hobgoblin, guidati da un certo Huth-Lar, e dei cagnolini infernali. Originariamente eravamo in 5, ma poi uno dei giocatori ha dovuto abbandonare.

Il gruppo è composto da:

  • Fosco, un necromante del terrore basato sugli effetti di paura. Non so la razza. @Lares
  • Holistair, paladino aasimar. @zigno
  • Regina, factotum/ladra forse anche qualcosa dal ToB tibbit. In sostanza la skillmonkey del gruppo. @Hobbes
  • Aramil, il mio pg. Elfo grigio evocatore, con le varianti Immediate magic e Mago combattente (UA). Entrerà nella classe di prestigio Swiftblade. E' basato sui teletrasporti (scheda)

Eventualmente io, Hobbes e zigno siamo disposti a cambiare i Pg per renderli più semplici, non so Lares. Il master aveva ambientato l'avventura nei Forgotten, ma credo che non sia un problema se preferisce cambiare.

Ultimo avviso: durante il resto dell'estate (fino a fine agosto circa) alcuni di noi potranno subire un rallentamento.

Aspettiamo un anima pia che possa farci da master. Tutto questo se @Velsh non si rifà presente (so che è quasi chiedere un miracolo ma io ci conto ancora)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...