Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Buon Salve!

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve tutti!

Mi chiamo Piero e sono della provincia di Salerno. Ho scoperto da poco questo splendido portale e ho deciso di farci un salto.

Gioco di ruolo da relativamente poco, saranno 2 anni e "purtroppo" per me ho esperienza solo online con delle persone che mi hanno introdotto a questa mia grande passione. Nel corso del tempo da giocatore sono passato a master, principalmente di CoC di cui possiedo oltre al manuale della 6à anche diverse avventure, espansioni e ambientazioni. Ho anche altri manuali come Cani nella Vigna e Hellywood con cui però non ho ancora potuto fare pratica.

La mia speranza è di poter trovare qualcuno per formare un gruppo anche in live, mi piacerebbe molto sia giocare che masterare. Ho avuto una brevissima esperienza con DnD ma è durata solo un paio di sessioni e poi è finito tutto per mancanza di tempo da parte del master e degli altri giocatori che hanno deciso di continuare via chat su Telegram, cosa che odio profondamente lol

E niente, credo sia tutto XD

Modificato da LetterAlter

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 517
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto! Ti chiedo soltanto il favore di dare un occhiata al regolamento del forum e la guida all'uso, prima di suggerirti di guardare le sezioni del forum per cercare altri giocatori, sia live che via chat! 

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.