Vai al contenuto

Creazione Registro Geografico Giocatori Italiani


Pyros88

Messaggio consigliato

Che ne dite di creare un topic, fissato in alto come le direttive degli admin/moderatori, duplice sia nella sezione Mi Presento che nella sezione Cerco Master/Giocatori con l'elenco dei giocatori suddivisi per regione e provincia?

Sarebbe molto utile per mettere in libero contatto i giocatori e potersi aggregare nl caso vogliano fare delle campagne dal vivo. L'ho visto in altre siti ed è uno strumento molto utile.

Cosa ne pensate?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 hour ago, MattoMatteo said:

Che è inutile, esiste già il sottoforum apposta per questo: "Cerco master-giocatori".

Non so se sia così inutile, come idea: non è detto che tutti consultino regolarmente quella sezione del forum; e potrebbe capitare che appelli per una specifica area vadano in seconda o terza pagina, rendendo difficile una ricerca di potenziali giocatori. Forse un sistema per ricercare gli utenti in base alla località (Ammesso che già non esista), potrebbe non essere così male.

Modificato da RexCronos
Link al commento
Condividi su altri siti

@MattoMatteoin quello però la gente lascia annunci sperando che le persone della zona proprio in quel periodo siano online e controllino la sezione frequentemente.

invece con un registro puoi sfogliare i giocatori di una zona e mandargli un pm con relativa email di notifica a tali individui ai quali verrebbe così sottolineato l'interesse da parte di un individuo a sapere se sono disponibili.

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, andando a controllare, ho verificato che esiste già adesso una funzione er cercare gli utenti per località; quindi, in questo caso, puoi già fare quello che chiedevi. :-)

 

Vai nelle opzioni di ricerca, seleziona la sottosezione "Member Search";e, da quella schermata, scrivi la località in cui ti interessa cercare utenti, e ti da la lista di tutti gli utenti che hanno aggiornato la loro località. :-)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...