Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Salve a tutti vorrei chiedervi se esiste una classe da emissario della morte o robe del genere (non assassino) per esempio un cavaliere errabondo che miete vittime  con una falce qualcosa di simile esiste o devo fare per forza un guerriero armato di falce? E nel caso esistesse sareste così gentili da consigliarmi una buona build ottimizzata?(se già non esiste una guida) grazie mille in anticipo so che saprete darmi consigli utili

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Skarma! Quello che chiedi c'è ma è nel manuale Nephandum (si chiama Mietitore Oscuro), un manuale non ufficiale. Quello che più gli si avvicina nei manuali ufficiali è il Bone Knight di Eberron (lo trovi su Five Nations). Per un personaggio del genere io ti consiglierei una build molto lineare, tipo Guerriero 2 (così ti prendi la competenza nella falce!)/ Paladino del Massacro/Tirannia 5 (li trovi su Arcani Rivelati, sono varianti malvagie del paladino), e poi entreresti nella classe di prestigio. Ti basterebbe chiedere al dm di cambiare il flavour della cdp un po', per il resto mi sembra adatto.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...