Vai al contenuto

Cercasi master per avventura futuristica\moderna con MECH

Risposte in primo piano

8 minuti fa, Latarius ha scritto:

La Defense Will mi piace che sia più alta, è in linea con il pg.

Comunque si, sto vedendo in quel senso cercando di trovare qualcosa di coerente (e che non mi faccia morire soffocato ingoiando sabbia xD) con i flaw. Anche se a regeneration non posso metterlo perché a quanto ho capito i poteri non possono scendere a meno di 1 punto come costo, mentre agli altri ho già messo qualche altra limitazione.

E perchè dovresti morire soffocato ingoiando sabbia? Un sacco di bambini la mangiano :confounded::confounded::confounded:

comunque potresti togliere 1 punto alla skill close combat, se hai solo il fucile, non credo ti serva.

• Risposte 143
  • Visualizzazioni 9,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mi tentate....

• la mia idea è un misto di Independence day,  battle of Los Angeles, star trek, starship trooper e altro ancora   "Nel 2011 gli alieni ci hanno invaso. non sappiamo perchè, ma ci hanno invasi

• Melanconia portaci via

C'è ancora un posto? Nel caso avviso che non conosco per niente il sistema e sarei disponibile a usare le tabelle del gm kit per velocizzare la creazione

Modificato da Ian Morgenvelt

10 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

C'è ancora un posto? Nel caso avviso che non conosco per niente il sistema e sarei disponibile a usare le tabelle del gm kit per velocizzare la creazione

purtroppo per ora non c'è posto sorry ^^

4 minuti fa, Menog ha scritto:

purtroppo per ora non c'è posto sorry ^^

Va bene, aspetterò un'altra occasione