15 Agosto 20169 anni comment_1237120 Speriamo bene...dalla mia sola esperienza di WH40000 con i tecnopreti è finita male, ma è "colpa" del Master che ne usò uno come antagonista Comunque può anche darsi che la convinciamo a riportare in auge la tecnologia imperiale, finendo per trovarci una nave con cannoni al plasma... Segnala
15 Agosto 20169 anni comment_1237131 Io ho ancora a disposizione un lancio di linguaggi, durata 60 (o 70 minuti se necessario), oltre a capirlo. Dal prossimo livello, comunque, a parte i soliti punticini in Sapienza Magica e qualche Conoscenza, finiscono almeno 3 gradi in linguistica: Azlanti, Auran e Aquan! Segnala
15 Agosto 20169 anni Autore comment_1237157 E senza la IA impazzita che fantascienza sarebbe? Chissà perché nell'Imperium considerano l'intelligenza artificiale eresia... Segnala
15 Agosto 20169 anni comment_1237158 8 minuti fa, Tarkus ha scritto: E senza la IA impazzita che fantascienza sarebbe? Chissà perché nell'Imperium considerano l'intelligenza artificiale eresia... per la guerra tra uomini di ferro e uomini di pietra....ovvero l'era di SKynet XD e non è uno scherzo...è proprio nella storia di warhammer 40k Segnala
15 Agosto 20169 anni Autore comment_1237162 7 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Ora dobbiAmo trovare jo condor : (cit) Sei ancora sotto Linguaggi: se vuoi chiedere tu la definizione di "eresia" puoi farlo. Segnala
15 Agosto 20169 anni Autore comment_1237190 Per gli eretici che non conoscono Warhammer 40k: ecco a voi dei chopper come quello che trovereteSi ok, questi sono marines del Chaos, ma tolti gli spuntoni laterali alle ruote la moto è come una di quelle, ma nera. Era l'unico artwork disegnato bene che ho trovato. Segnala
15 Agosto 20169 anni comment_1237196 38 minuti fa, Tarkus ha scritto: Per gli eretici che non conoscono Warhammer 40k: ecco a voi dei chopper come quello che trovereteSi ok, questi sono marines del Chaos, ma tolti gli spuntoni laterali alle ruote la moto è come una di quelle, ma nera. Era l'unico artwork disegnato bene che ho trovato. Lo carichiamo sulla barca e poi Tural va di Smite ignorante dal chopper! Segnala
15 Agosto 20169 anni Autore comment_1237197 Se gli trovate un pilota... la sua arma è a 2 mani, non può guidare e smitare con la spada a catena. Segnala
15 Agosto 20169 anni Autore comment_1237204 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Guida Sarah(furysarah) Nessuno di voi ha Professione (pilota)... anche perché non potevate prenderla senza mezzi e senza conoscenze adeguate. Segnala
15 Agosto 20169 anni Autore comment_1237209 Ok, ho voglia di riniziare con le inserzioni nel blog per l'ambientazione, solo che non so con quale riniziare. Quindi a voi scegliere quale. -Storia (ferendiana ma soprattutto pre-ferendiana) -Nobilta, Alto Clero e Borghesia: come funziona il potere nel Ferenden -Thornblade, Goldenfields ed Oakenshield: le tre casate maggiori Segnala
15 Agosto 20169 anni comment_1237214 1 hour ago, Tarkus said: Ok, ho voglia di riniziare con le inserzioni nel blog per l'ambientazione, solo che non so con quale riniziare. Quindi a voi scegliere quale. -Storia (ferendiana ma soprattutto pre-ferendiana) -Nobilta, Alto Clero e Borghesia: come funziona il potere nel Ferenden -Thornblade, Goldenfields ed Oakenshield: le tre casate maggiori Io direi in ordine Nobiltà, Storia e poi casate Segnala
16 Agosto 20169 anni Autore comment_1237305 E come sempre il gruppo trova oggetti fighi e Clay scopa. Anche se in questo caso era per permettere ad Aaron di lootare in pace... e che loot. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.