19 Luglio 20169 anni comment_1228600 Ciao a tutti, vorrei una delucidazione su come si comportano gli incantesimi non ad area ma che comunque bersagliano più individui, es. Raggio rovente: concede ri, ma se diciamo che volessi colpire lo stesso bersaglio con più raggi, dovrei tirare la ri per ogni raggio o solo una volta a bersaglio? Grazie in anticipo Segnala
19 Luglio 20169 anni Supermoderatore comment_1228652 1 ora fa, Gevers ha scritto: Ciao a tutti, vorrei una delucidazione su come si comportano gli incantesimi non ad area ma che comunque bersagliano più individui, es. Raggio rovente: concede ri, ma se diciamo che volessi colpire lo stesso bersaglio con più raggi, dovrei tirare la ri per ogni raggio o solo una volta a bersaglio? Grazie in anticipo Direi solo una volta per bersaglio, inoltre se anche scegli più bersagli e uno resiste all'incantesimo gli altri comunque potrebbero subirne gli effetti. Segnala
20 Luglio 20169 anni Autore comment_1228870 Grazie mille, quindi a prescindere dai raggi che lo colpiscono ogni bersaglio a diritto ad un solo tiro sulla RI, mi sembra onesto... Segnala