Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] Squadra Suicida

Risposte in primo piano

Pubblicato

Eccovi al topic di servizio. Appena avrò i nomi e i reati di tutti i personaggi apro il topic di gioco e cominciamo con la parte iniziale ruolata mentre finite di fare le schede.

• Risposte 30
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Ce l'ho anch'io: Sceotend Cathal, dovrebbe essere completa. Ora la metto anche in firma.

• Autore

Vi faccio presente che nessuno di voi conosce gli altri. Quindi sarebbe meglio che vi presentaste in gioco piuttosto che leggervi la scheda uno dell'altro. 

Chi non l'ha ancora fatto dia un nome al personaggio (lo so che è difficile ma va fatto) così possiamo iniziare già stasera anche se le schede non sono al 100%

io già fatto. per me si può partire :)

• Autore

Cominciamo :D 

• Autore

@Dmitrij

Sto ancora aspettando il tuo primo post nel topic di gioco in modo da farti proseguire verso il luogo dell'incontro.

Aurora Sunbeam presente!
Mi era sfuggito tutto, TdS e TdG, avevo lasciato in firma che mi sarei assentato in questi giorni, ora ci sono.

• Autore

Adesso dovrei introdurre al gruppo la chierica di @Dmitrij, ma mi è rimasto un pelo indietro e gli ci vorranno un paio di post ancora prima di essere al vostro punto. 

Ps: Dmitrij non hai in follow i due topic, ne questo ne quello di gioco ;) 

No problema, d'estate è sempre così, penso.

Ah, per il follow...magari lo ha messo e gli è scomparso. In un altro TdS mi è successo tre volte di seguito!

• Autore

Anche ad Alabaster è successo due volte, per entrambi i topic, per questo ho avvisato Dmitrij della cosa

Sì infatti, sono spariti anche a me, giuro che continuo a metterli in following... Ora ho ricontrollato, dovrebbe essere tutto in ordine.

PS comunque non è tanto problema di estate, ma di colpi di stato. Specialmente quando vivi in Turchia e fai il giornalista.

Modificato da Dmitrij

• Autore

:fearful: Non deve essere semplice 

Non lo è, ma in cambio non ci annoia :grimace:

• Autore

Nel caso non ve ne siate accorti o non fosse chiaro non vi sono state date le armi, le armature e le borse con i componenti per incantesimi. Non vorremmo che provaste la fuga nella notte uccidendo dei soldati 

neanche il laboratorio alchemico quindi?

• Autore

Quello si, ma senza i componenti per le bombe. Comunque direi che la parte introduttiva è durata abbastanza. Se non volete fare nulla nella notte possiamo passare alla mattina successiva e alla partenza 

Yep, abbiamo il tempo di meditare/creare estratti etc etc, giusto?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.