Vai al contenuto

D&D E6 Velociraptor (Deinonico) Mannaro

Risposte in primo piano

Salve a tutti,

devo creare un pg combattente per l'attuale campagna con variante E6, ambientazione Greyhawk.

Per chi non conoscesse la variante, ve la faccio facile: il lv massimo è il 6° (comunque sul forum la troverete tradotta).

Come da titolo, mi sono buttato su un Deinonico Mannaro (contagiato).

Considerando che il Deinonico ha già 4 dv razziali da Animale, mi serve un aiuto sui 2 lv rimanenti ed i talenti da scegliere.

Non ho limiti sui manuali, ma preferirei utilizzare solo manuali Ita e niente ToB, e non vorrei niente build da PP.

A voi le idee, confido nella vostra esperienza!

:face_dragon: 

Edit: Specifico, l'mdl+2 viene annullato nell'E6 (al costo di punti stat), avendo quindi 2 lv a disposizione.

Modificato da Derezzed

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ho presente a grandi linee come funziona l'E6, ma a parte i 4 dv razziali non dovresti avere anche un mdl?

In ogni caso Ranger o barbaro potrebbero essere buone scelte. O anche monaco per massimizzare gli attacchi.

Un deinonico mannaro contagiato ha 4 DV razziali e un Modificatore di Livello pari a +2. Di conseguenza, considerando che il PG dovrebbe avere almeno un livello di classe, non puoi giocare un deinonico mannaro prima del 7° livello.

• Autore

Scusate ragazzi ho dato per scontato delle cose, l'mdl viene annullato nell'E6 (al costo di punti stat).

Farò un Edit a riguardo.