2 Agosto 20169 anni Autore comment_1233725 In questo momento, Karl_Franz ha scritto: Stai attento ad un certo Vendor, smercia souvenir e cose poco probabili a prezzi di anima XD Io invece devo aspettare il 12 per riposare un pochino prezzi equi e giusti Segnala
5 Agosto 20169 anni comment_1234899 14 minuti fa, Nerelith ha scritto: Quando volete, sono tornata =3 Mitica! Io ho già postato, aspetto solo voi. Segnala
16 Agosto 20169 anni Autore comment_1237460 avete postato tutti ? mi ha tolto le notifiche mi sa...acc... ora posto Segnala
17 Agosto 20169 anni comment_1237595 17 ore fa, Menog ha scritto: avete postato tutti ? mi ha tolto le notifiche mi sa...acc... ora posto Ti sei rilassato troppo in ferie XD Segnala
17 Agosto 20169 anni Autore comment_1237596 In questo momento, Karl_Franz ha scritto: Ti sei rilassato troppo in ferie XD abbastanza XD Segnala
17 Agosto 20169 anni comment_1237733 IO Robot ha risposto a tutti tranne che a me Fammi sapere @Menog se rispondono oppure no, in modo da organizzare la risposta al Lord di Baltimora Modificato 17 Agosto 20169 anni da Karl_Franz Segnala
17 Agosto 20169 anni Autore comment_1237795 3 ore fa, Karl_Franz ha scritto: IO Robot ha risposto a tutti tranne che a me Fammi sapere @Menog se rispondono oppure no, in modo da organizzare la risposta al Lord di Baltimora non ha risposto a tutte le domande se noti XD risponde a quelle che è stato programmato per rispondere...e non risponde a quelle che è stato programmato di non rispondere... Segnala
17 Agosto 20169 anni comment_1237810 50 minuti fa, Menog ha scritto: non ha risposto a tutte le domande se noti XD risponde a quelle che è stato programmato per rispondere...e non risponde a quelle che è stato programmato di non rispondere... Quando il robot ha detto analisi di liquido occhi intente le lacrime o l'inserimento di un ago dentro l'occhio? ma soprattutto esame del midollo spinale? Intendi il liquor o il midollo osseo? Segnala
17 Agosto 20169 anni Autore comment_1237823 34 minuti fa, Senzanome ha scritto: Quando il robot ha detto analisi di liquido occhi intente le lacrime o l'inserimento di un ago dentro l'occhio? ma soprattutto esame del midollo spinale? Intendi il liquor o il midollo osseo? chissà cosa intende XD XD come detto molte sono invasive e dolorose...probabilmente vi infila un ago nella schiena e nell'occhio... Segnala
17 Agosto 20169 anni comment_1237824 1 minuto fa, Menog ha scritto: chissà cosa intende XD XD come detto molte sono invasive e dolorose...probabilmente vi infila un ago nella schiena e nell'occhio... E neanche una birra in cambio? Segnala
18 Agosto 20169 anni comment_1238212 Oh, io l'ultima carta me la sono giocata, solo quello mi è venuto in mente XD Comq la cosa si fa sempre più interessante... Il 17/08/2016 alle 22:16, Senzanome ha scritto: E neanche una birra in cambio? Sappi che Brian è un tipo permaloso, ti terrà il broncio per un po' Segnala
18 Agosto 20169 anni comment_1238220 18 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Oh, io l'ultima carta me la sono giocata, solo quello mi è venuto in mente XD Comq la cosa si fa sempre più interessante... Sappi che Brian è un tipo permaloso, ti terrà il broncio per un po' no te preocupe! Tanto Jesus sapeva che toccava a lui... Segnala
19 Agosto 20169 anni comment_1238360 Ma scusate.. Io mi sono persa con il discorso della parola d'ordine.. @_@ Segnala
19 Agosto 20169 anni comment_1238413 1 ora fa, Nerelith ha scritto: Ma scusate.. Io mi sono persa con il discorso della parola d'ordine.. @_@ la parola d'ordine la sa solo Yui, Jesus glie l'ha bisbigliata all'orecchio ( vedi spoiler) Segnala
19 Agosto 20169 anni comment_1238422 Tanto diranno di no...o tutti o ci facciamo un bagnetto... Segnala
19 Agosto 20169 anni comment_1238436 boh, vediamo.... poi magari Brian si offende ad essere lasciato per secondo e spinge per andare lui per primo se non ci accettano uno alla volta che facciamo? rischiamo tutti? però il robot aveva detto che una sentinella senza programmazione sarebbe venuta a riferire agli altri, quindi credo che la nostra richiesta sia accettabile. Jesus si è offerto, perchè si è rotto a stare 3 anni nella fortezza ad arrancare per sopravvivere. in cuor suo spera di trovare una via d'uscita, anche se annusa la fregatura, ma è talmente stufo di questa vita che è disposto a rischiare. Segnala
19 Agosto 20169 anni comment_1238481 45 minuti fa, Senzanome ha scritto: boh, vediamo.... poi magari Brian si offende ad essere lasciato per secondo e spinge per andare lui per primo se non ci accettano uno alla volta che facciamo? rischiamo tutti? però il robot aveva detto che una sentinella senza programmazione sarebbe venuta a riferire agli altri, quindi credo che la nostra richiesta sia accettabile. Jesus si è offerto, perchè si è rotto a stare 3 anni nella fortezza ad arrancare per sopravvivere. in cuor suo spera di trovare una via d'uscita, anche se annusa la fregatura, ma è talmente stufo di questa vita che è disposto a rischiare. Seeeee,aspetta sempre Il discorso di Chris non fa una grinza, avevo tentato il parametro persuasione sull'equipaggio ma il nostro crudele master ha fatto lo gnorri ;( Anche Brian appena saputa la notizia di una colonia priva di non morti e sicura, ha avuto le stesse speranze di Chris, ma non vuole comunque finire con delle sonde...beh, tutti hanno visto X-Files no? XD Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.