22 Luglio 20169 anni comment_1230226 7 minuti fa, Menog ha scritto: per un attimo ho temuto rifiutaste tutte le contrattazioni...avrebbe cambiato decisamente il corso degli eventi ^^ Quindi era solo un maledetto incubo? Non ci credo. Segnala
22 Luglio 20169 anni Autore comment_1230227 In questo momento, Senzanome ha scritto: Quindi era solo un maledetto incubo? Non ci credo. chi lo sa se era un semplice incubo oppure no... una mente razionale tenderà a credere fosse solo un effetto del gas...ma in un mondo di zombie le menti razionali hanno da tempo rinunciato a pensare logicamente... Segnala
22 Luglio 20169 anni comment_1230228 Ora ho capito dove l'hai preso... E' una delle tre dimensioni di Silent Hill. Modificato 22 Luglio 20169 anni da Ospite Segnala
22 Luglio 20169 anni comment_1230232 Peraltro la gamba di come sta? È ancora ferita per il morso dello zombie? Segnala
22 Luglio 20169 anni Autore comment_1230234 Sì Stone ha ancora la gamba ferita dal morso dello zombie di prima mentre Jesus formicolio a parte sta bene nessun segno o danno Segnala
22 Luglio 20169 anni comment_1230241 Quindi non ricordano solo le disavventure della casa. Tutto il resto però si... Mmm... Bene, bene... Segnala
22 Luglio 20169 anni Autore comment_1230251 @Senzanome attento. Vendor diceva avrebbe guarito la tua gamba e la gola di Stone, non ha mai parlato della sua gamba ^^ Segnala
22 Luglio 20169 anni comment_1230260 13 minuti fa, Menog ha scritto: @Senzanome attento. Vendor diceva avrebbe guarito la tua gamba e la gola di Stone, non ha mai parlato della sua gamba ^^ io gli ho detto di prendere 2 anni della mia vita per curare tutte le mie ferie e 5 anni della vita di Philip per curare tutte le sue ferite. l'ho detto apposta, perchè sapevo che aveva anche la gamba ferita. in ogni caso i patti non sono stati rispettati. Segnala
22 Luglio 20169 anni Autore comment_1230261 In questo momento, Senzanome ha scritto: io gli ho detto di prendere 2 anni della mia vita per curare tutte le mie ferie e 5 anni della vita di Philip per curare tutte le sue ferite. l'ho detto apposta, perchè sapevo che aveva anche la gamba ferita. in ogni caso i patti non sono stati rispettati. lui ha rispettato il prezzo che vi ha chiesto...sempre che tutto questo sia mai successo Segnala
22 Luglio 20169 anni comment_1230294 53 minuti fa, Menog ha scritto: lui ha rispettato il prezzo che vi ha chiesto...sempre che tutto questo sia mai successo però si è fregato le atomiche.... mi sono dimenticato di chiedere come siamo messi a sanità mentale adesso inoltre vorrei fare una prova di memoria anch'io per vedere se mi ricordo la melodia della canzone di Yui Segnala
22 Luglio 20169 anni comment_1230295 @Menog ma qui non si sale di livello e si aggiungono punti? Segnala
22 Luglio 20169 anni Autore comment_1230298 4 minuti fa, Senzanome ha scritto: però si è fregato le atomiche.... mi sono dimenticato di chiedere come siamo messi a sanità mentale adesso inoltre vorrei fare una prova di memoria anch'io per vedere se mi ricordo la melodia della canzone di Yui eh c'è una fregatura ma non è una fregaura "legale" lui vi ha lasciato il progetto Baltimora... ma stiamo parlando solo di un allucinazione no ? 2 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: @Menog ma qui non si sale di livello e si aggiungono punti? non proprio, si può aumentare un abilità a fine capitolo se si ha un successo nel tiro avanzamento(5+ solito) e deve essere un abilità usata nel capitolo Segnala
22 Luglio 20169 anni comment_1230302 2 minuti fa, Menog ha scritto: eh c'è una fregatura ma non è una fregaura "legale" lui vi ha lasciato il progetto Baltimora... ma stiamo parlando solo di un allucinazione no ? non proprio, si può aumentare un abilità a fine capitolo se si ha un successo nel tiro avanzamento(5+ solito) e deve essere un abilità usata nel capitolo Posso mettere un punto in Seguace a fine capitolo? Segnala
22 Luglio 20169 anni Autore comment_1230304 1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto: Posso mettere un punto in Seguace a fine capitolo? hai avuto modo di trovare qualcuno in questo capitolo come seguace ? per ora no quindi non potresti tirare se il capitolo fosse ora concluso di tutte le abilità alla fine hai usato solo "armi da fuoco" e poco altro... per dare esempio gli altri hanno usato cercare, osservare, medicina ecc... potrebbero scegliere una di quella esempio e sperare aumenti Segnala
22 Luglio 20169 anni comment_1230306 1 minuto fa, Menog ha scritto: hai avuto modo di trovare qualcuno in questo capitolo come seguace ? per ora no quindi non potresti tirare se il capitolo fosse ora concluso di tutte le abilità alla fine hai usato solo "armi da fuoco" e poco altro... per dare esempio gli altri hanno usato cercare, osservare, medicina ecc... potrebbero scegliere una di quella esempio e sperare aumenti Che regolamento del c###o. Mi fai incontrare una seguace armata che addestro man mano? Potrebbe essere una che ha sentito parlare di me, visto che ho 2 punti in Fama! Segnala
22 Luglio 20169 anni Autore comment_1230307 In questo momento, Morgan Bale ha scritto: Che regolamento del c###o. Mi fai incontrare una seguace armata che addestro man mano? Potrebbe essere una che ha sentito parlare di me, visto che ho 2 punti in Fama! è basato sul fatto che se non fai qualcosa non ha senso che aumenti... se io ad esempio sto in casa a girarmi i pollici credo che poche delle mie abilità possano aumentare... se non mi metto a alvorare e fare soldi non aumenteranno i miei soldi se non vado in giro a incontrare gente non potrò avere amici o seguaci appunto se non curo più pazienti o studio libri non aumenter la mia capacità medica,ma rimarrò su quello che già so... ecc... non è un sistema supereroistico o dove compaiono le cose...non prendo autorità al 6(o 7) e spawna un gregario...ma devo cercarlo e convincerlo di seguirmi... Segnala
22 Luglio 20169 anni comment_1230339 47 minuti fa, Menog ha scritto: è basato sul fatto che se non fai qualcosa non ha senso che aumenti... se io ad esempio sto in casa a girarmi i pollici credo che poche delle mie abilità possano aumentare... se non mi metto a alvorare e fare soldi non aumenteranno i miei soldi se non vado in giro a incontrare gente non potrò avere amici o seguaci appunto se non curo più pazienti o studio libri non aumenter la mia capacità medica,ma rimarrò su quello che già so... ecc... non è un sistema supereroistico o dove compaiono le cose...non prendo autorità al 6(o 7) e spawna un gregario...ma devo cercarlo e convincerlo di seguirmi... Stai alludendo a qualcosa, per caso...? Dove vuoi arrivare, @Menog? Segnala
22 Luglio 20169 anni Autore comment_1230343 era per spiegare perchè per ora non potresti prendere seguaci (l'esempio con autorità è la cosa più simile che mi è venuta in mente su D&D e pathfinder) Segnala
22 Luglio 20169 anni comment_1230345 1 minuto fa, Menog ha scritto: era per spiegare perchè per ora non potresti prendere seguaci (l'esempio con autorità è la cosa più simile che mi è venuta in mente su D&D e pathfinder) Quindi non posso conseguire nuove abilità...? Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.