Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I Figli di Armageddon [TdS]

Risposte in primo piano

20 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Capisco benissimo il tuo desiderio di andare veloce per "risvegliarti" il prima possibile.

Vedremo di darci una mossa.

Io farei di tutto per aiutarti. Mi aspetto lo stesso da te.

• Risposte 768
  • Visualizzazioni 22,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto:

Io farei di tutto per aiutarti. Mi aspetto lo stesso da te.

infatti in game ho detto che non ti ho lasciato crepare in strada e non ti lascerò crepare nemmeno adesso. ho provato anche a vedere se riuscivo a procurare un carretto o qualsiasi cosa con le ruote, per portarti il più velocemente possibile verso i soccorsi, io più di così non riesco a fare. ci ho anche quasi rimesso una gamba per trovare"la cura" con su scritto " scemo chi legge"... poi spero che sia realmente utile, sennò mi inca***o pure io...

9 minuti fa, Senzanome ha scritto:

infatti in game ho detto che non ti ho lasciato crepare in strada e non ti lascerò crepare nemmeno adesso. ho provato anche a vedere se riuscivo a procurare un carretto o qualsiasi cosa con le ruote, per portarti il più velocemente possibile verso i soccorsi, io più di così non riesco a fare. ci ho anche quasi rimesso una gamba per trovare"la cura" con su scritto " scemo chi legge"... poi spero che sia realmente utile, sennò mi inca***o pure io...

:thumbsup:

• Autore
35 minuti fa, Senzanome ha scritto:

finchè non leggete non scoprirete mai se è utile o no...

vi dico solo che dei 4 stampabili :

due erano semi inutili per quello che può servire a voi

uno era molto interessante

e uno era un possbile bottone fine

chissà quale avete preso

Avendo un po' di tempo Kayn se lo studierà

9 minuti fa, 1701E ha scritto:

Avendo un po' di tempo Kayn se lo studierà

Infatti è intenzione di Brian lascarglielo per due validi motivi; 1)vedi di cosa di tratta 2)può essere un"ottima risorsa di scambio

Anche se conscendo il master è semi inutile XD

"Al diavolo non si vende,si regala" :D

1 ora fa, Menog ha scritto:

finchè non leggete non scoprirete mai se è utile o no...

vi dico solo che dei 4 stampabili :

due erano semi inutili per quello che può servire a voi

uno era molto interessante

e uno era un possbile bottone fine

chissà quale avete preso

Mi piacerebbe molto sapere quale era il bottone fine... Forse il divoratore o progetto sentinella, noi avremo stampato quello inutile...Ma soprattutto sarei stato curioso di sapere che trappole mortali c'erano negli armadi.... In ogni caso adesso è passata. 

Cristo, ma non fatevi le seghe qui. Andate avanti con l' avventura!

Volete arrivare a quella nave del c###o o no?

• Autore

Manca Yui calma

A maggior ragione. Dato che lei posta poco, decidete una volta per tutte cosa fare e scrivetela in game senza perdere tempo!

16 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

A maggior ragione. Dato che lei posta poco, decidete una volta per tutte cosa fare e scrivetela in game senza perdere tempo!

Abbiamo giá deciso cosa fare, controlliamo se l'appartamento all'angono con waterfront è sicuro... Yui dovrebbe andare con Brian, ma anche se va da solo a guardare dalle finestre va bene lo stesso.

Aspettiamo un attimo e vediamo cosa succede

8 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Abbiamo giá deciso cosa fare, controlliamo se l'appartamento all'angono con waterfront è sicuro... Yui dovrebbe andare con Brian, ma anche se va da solo a guardare dalle finestre va bene lo stesso.

Aspettiamo un attimo e vediamo cosa succede

:thumbsup:

@Menog Dalla punta del molo Pierside si dovrebbe avere una linea diretta di visuale con in National Aquarium, giusto?

@ tutti  

perchè invece di andare in cu*o al mondo, visto che la nave deve per forza passare di qua, non attiriamo l'attenzione da dove siamo? Ovviamente dopo aver trovato un riparo sicuro...

E uno ci è arrivato...

Mancano gli altri tre. Dai che ce la facciamo!

10 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

E uno ci è arrivato...

Mancano gli altri tre. Dai che ce la facciamo!

Trascinerò il tuo corpo fino alla fine del molo. Ci metterò circa 2 settimane, meglio se mi incammino:joy:

Il problema sarebbe arrivare alla punta del molo e avere una decina di vaganti che ti chiude la strada... Ogni cosa che facciamo è un rischio

2 minuti fa, Senzanome ha scritto:

meglio se mi incammino:joy:

Già... Ti conviene.

A chiunque di voi che ha la mia Beretta...

Se quel vecchio è come il mercante di Medievil, vendi la mia pistola con tutti i proiettili e fatti dare qualcosa per curarmi e farmi rimettete in gioco.

Fallo.

Ce l'ho io e adesso gli sparo

• Autore
1 minuto fa, Senzanome ha scritto:

Ce l'ho io e adesso gli sparo

ne sei sicuro ? :D

9 minuti fa, Menog ha scritto:

ne sei sicuro ? :D

no, ma non sono famoso per le mie scelte sensate :suicide:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.