Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I Figli di Armageddon [TdS]

Risposte in primo piano

Ho scritto il papiro XD

Fatemi sapere come vogliamo procedere

(la cosa si fà sempre più intrgante, bravo Menog! :D )

• Risposte 768
  • Visualizzazioni 22,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

E aspettate di leggere il fascicolo con scritto "ve lo fatta , con il cavolo che vi dicevo qualcosa, era per farvi perdere tempo, spero almeno qualcuno di voi ci abbia rimesso la pelle"
 XD

Se ha scritto questo, quando muoio scendo all' Inferno e le sbatto il mio cannone nel c##o.

7 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Se ha scritto questo, quando muoio scendo all' Inferno e le sbatto il mio cannone nel c##o.

Penso che andrò a cercare il cadavere per farne scempio, poi farò un rito satanico per riportarla in vita e la ammazzo di nuovo

non si vedono neanche biciclette, tandem, magari un risho? un carretto per il pesce, gelati o qualsiasi cosa con le ruote che possa essere spinta o trascinata?

Modificato da Senzanome

• Autore
23 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Penso che andrò a cercare il cadavere per farne scempio, poi farò un rito satanico per riportarla in vita e la ammazzo di nuovo

non si vedono neanche biciclette, tandem, magari un risho? un carretto per il pesce, gelati o qualsiasi cosa con le ruote che possa essere spinta o trascinata?

niente di integro

25 minuti fa, Menog ha scritto:

niente di integro

posso fare una prova di riparare, sono qua per questo. quanto tempo mi ci vorrebbe per rimettere in sesto un carretto o un risho con l'aiuto di Brian e kayn, mantre yui fa la guardia?

• Autore

Mettendosi a cercare i vari pezzi e attrezzi in giro dalla mezzora alle due ore a seconda di cosa trovi

Attrezzi ho dietro ponze e cacciaviti, il coltellino svizzero di mc Giver, quindi potrei costruire un razzo a propulsione, peròa mancano le gomme da masticare... Potremmo però nascondere Stone nel bagagliaio di un'auto abbandonata, finchè non riparo un carretto, così poi andiamo spediti:rolleyes:

vorrei sapere in che condizioni sono le porte e le finestre del primo appartamento su Pierside dr, quello che si affaccia sul Waterfront, il balcone è facilmente raggiungibile dal muretto dell'aiuola, se le condizioni sono buone, si potrebbe cercare rifugio li

• Autore
7 minuti fa, Senzanome ha scritto:

vorrei sapere in che condizioni sono le porte e le finestre del primo appartamento su Pierside dr, quello che si affaccia sul Waterfront, il balcone è facilmente raggiungibile dal muretto dell'aiuola, se le condizioni sono buone, si potrebbe cercare rifugio li

le finestre paiono rotte verso l'interno quindi dal lancio di qualcosa/spari

la porta sul balcone è chiusa. ovviamente non potete sapere l'interno com'è

Sto con il cell e no  riesco a vedere bene dove avevo visto  magazzini in mattoni rossi :(

Comq direi che a sto punto un piccolo hotel (sono quasi tutti così dopo Harborview) con una 10ina di stanze e/o appartamenti andrebbe bene, basta che abbia più di una accesso in caso di fuga e che dia sull'acqua meglio. Pierside o Ponte Villas sono ottime scelte direi che cerchiamo li

Meglio una casa o un magazzino. Alberghi e motel hanno una struttura complessa e molte camere... il che vuol dire molte probabilità di trovate pericoli e rimanere intrappolati.

Quanto siete lenti...

Ce la fate a raggiungere quella bagnarola?

Datevi una mossa, c###o!

11 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Quanto siete lenti...

Ce la fate a raggiungere quella bagnarola?

Datevi una mossa, c###o!

:joy::joy::joy:

ma se saltello come il soldatino di piombo...

Io sono un po' lento al momento..sto tipo trasinando un poliziotto svenuto...

Vi serve la badante per scrivere due ca###te?

Step 1: Brian e Yui esplorano l'area in cerca di una villa o un magazzino. Danno un'occhiata. Se è sicura, tornano indietro e aiutano Kayn a portare Stone e Chris li dentro.

Step 2: Brian e Yui esplorano l'abitazione. Se è sicura, salgono sul c##o di tetto e sparano quel fo####o razzo. Poi tornano dentro e Brian sorveglia l'esterno col suo cannocchiale di m###a.

Step 3: Brian e Kayn rinforzano porte e finestre... Non si sa mai.

Step 4: Se non succede niente, Chris e Kayn stanno in soggiorno e si fanno un bel risposino, mentre Brian e Yui vanno in camera da letto e si fanno una bella sc####a.

Step 5: Brian e Yui prendono armi e munizioni e vanno ad esplorare la nave. Se succede qualcosa di inaspettato, lanciano un altro razzo e corrono al rifugio temporaneo per andare a prendere gli altri e filare via.

Ci vuole tanto...? :unamused:

Modificato da Ospite

È quasi un bene che quello non fosse bourbon XD

Tieni quell'uccello schifoso nei pantaloni e fa quello che devi fare.

Ahahhaahh Morgan sei un pazzo scatenato, pazzo ma spassoso! XD

Comq io ho postato speriamo che il master non  faccia trovare Davy Jones seduto su una poltrona vista l vicinanza col mare

Capisco benissimo il tuo desiderio di andare veloce per "risvegliarti" il prima possibile.

Vedremo di darci una mossa.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.