Vai al contenuto

Cercasi Giocatori e Master (possibilmente esperto) per D&D 3.5 o Pathfinder

Risposte in primo piano

Salve a tutti, sono nuovo al PbC e sono piuttosto inesperto (gioco da 2 anni), cerco dei giocatori ed un master che facciano o D&D 3.5 o Pathfinder. Possibilmente un master esperto.

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Mi propongo come giocatore :3

Ciao sono interessato anche io come giocatore, ho esperianza con la 3,5 ma disponibile sia per pathfinder che 5.

Fatemi sapere :kiss_wink:

• 2 settimane dopo...

Ciao su Roll20 ho aperto un gruppo di gioco per D&D 3.5 , chi vuole giocare può visitarlo a questo indirizzo  https://app.roll20.net/join/1514508/3h7ixg e li presentarsi.

La mia idea è di ambientarlo su Mystara e giocare una volta a settimana!

Il gruppo di gioco ora ha 3 giocatori e servono altri 2, chi vuole unirsi a noi è benvenuto!

• 2 settimane dopo...

ho esperienza di un anno di pathfinder, ma sarei felicissimo di unirmi, se vuoi scrivimi pure su facebook (daniele damico)

• 1 mese dopo...
Il 15/7/2016 alle 22:45, Drokur ha scritto:

Il gruppo di gioco ora ha 3 giocatori e servono altri 2, chi vuole unirsi a noi è benvenuto!

Siete ancora in cerca?

Salve io sarei interessato,  ho giocato 3.5 e pathfinder  (più pratico in quest'ultimo). Vi lasci la mia mail tony-90@Live. It per contattarmi! Grazie. Volendo anche su Facebook va bene ( tullio anthony / tony-y )

Modificato da Garvassios

• 2 settimane dopo...

Salve a tutti, gioco a D&D 3.5 da almeno 6 anni, sono un master, abbastanza inesperto di PBC ma con tanta voglia di giocare ed una campagna bella che pronta per un gruppo di 4-5 elementi al massimo, siete ancora alla ricerca del DM?

• 3 mesi dopo...

Io sono disponibile come giocatore, purtroppo solo di d&d 3.5 se c'è ancora posto mi unisco volentieri :)

• 4 settimane dopo...
Il 10/7/2016 alle 14:19, Drokur ha scritto:

Ciao su Roll20 ho aperto un gruppo di gioco per D&D 3.5 , chi vuole giocare può visitarlo a questo indirizzo  https://app.roll20.net/join/1514508/3h7ixg e li presentarsi.

La mia idea è di ambientarlo su Mystara e giocare una volta a settimana!

Quando giocate? C'è ancora posto?

Il 17/9/2016 alle 12:18, RavenIII ha scritto:

Salve a tutti, gioco a D&D 3.5 da almeno 6 anni, sono un master, abbastanza inesperto di PBC ma con tanta voglia di giocare ed una campagna bella che pronta per un gruppo di 4-5 elementi al massimo, siete ancora alla ricerca del DM?

Che giorni e orari avresti a disposizione?