20 Luglio 20168 anni Autore comment_1229158 Beh come si dice una promessa è una promessa Maestro, SIGLA! Spoiler Il Grick, o volgarmente Grico è una mostrusità di dimensione Media che può variare da un metro fino a due, negli esemplari più grandi, e può pesare fino a 90 kg. La pelle di questa creatura è solitamente di colore uniforme particolarmente scuro, con il ventre pallido. I Grick attaccano quando affamati o minacciati. Essi cacciano nascondendosi in anfratti vicino a zone sotterranee particolarmente trafficate usando la loro colorazione naturale per mimetizzarsi con le ombre. Quando la preda (virtualmente qualunque cosa si muova vicino a loro) si avvicina, si lancia con i propri tentacoli cercando di afferrarla, per poi finirle con il becco appuntito. Il corpo gommoso del Grick sembra deflettere colpi di ogni tipo. Le sue mandibole, relativamente piccole e deboli rispetto alla propria massa corporea, non sono adatte a divorare una preda in fretta, quindi di solito queste creature sono atte trascinare le proprie vittime nella propria tana per essere divorate con tutta calma.
20 Luglio 20168 anni comment_1229161 Tocco da maestro Bach - Superquark. En-passant, noto un cambio di colore per Hicks: congratulazioni Mod.
20 Luglio 20168 anni comment_1229170 Riposino si! Per proseguire...chi è il più percettivo? Io ho 3 Comunque l'idea di mandare uno scout mi attira poco, in caso di attacco potrebbero succedere cose poco piacevoli
20 Luglio 20168 anni comment_1229172 Sino ad ora siamo sempre andati in mischia con il punteggio di 3 morenti su 3 scontri . Che ne dite di bersagliare a distanza ? . Io posso attirare il nemico mentre voi gli tirate contro il mondo . @Huriel con il level up io dovrei essere a 11 pf su 15 , con il riposino uso un dado vita o 2 se non vado full
20 Luglio 20168 anni comment_1229177 Non ho attacchi a distanza, se non ricordo male. Posso comunque fare un po' di muro, ma non.ho modo per aggrare.
20 Luglio 20168 anni comment_1229183 Io posso fare 1 protezione dal male per chi va in mischia ma richiedendo concentrazione ne posso fare solo 1 e dobbiamo pure sperare che il nemico sia del tipo adeguato . Fortunatamente drake è duro a morire ma potrei reggere per al massimo un paio di round
20 Luglio 20168 anni comment_1229384 Io ho +2 a Percezione. Secondo me tra Randall e Cander dovremmo riuscire a bloccare 1 o 2 mostri e a sopravvivere per qualche round, sfighe a parte. Gli altri potrebbero attaccare a distanza, fare hit&run (tipo Balthazar) e lanciare incantesimi (?) @DM Spoiler Nel caso facessimo un riposo breve spendo un dv.
21 Luglio 20168 anni comment_1229432 Io ho un +2 a percezione (e 0 a quella passiva), niente di che. Stealth +5, ma mi sembra di capire che l'idea scout sia stata scartata. A distanza ho i pugnali o l'arco corto, ma l'arco non vorrei usarlo se non in casi di estrema necessità: a livello di flavour del personaggio non centra nulla, lo ho solo perché è di default per il ladro. Quindi farei o hit&run o pugnali da lancio, con preferenza per il primo.
21 Luglio 20168 anni Autore comment_1229497 Giusto per info, riposo breve non avete bisogno di turni di guardia, non state dormendo. Sarebbe l'equivalente di mettersi seduti un attimo a rifiatare. @Zaorn fammi sapere quanti dadi vita vuoi utilizzare^^
21 Luglio 20168 anni comment_1229519 44 minuti fa, Huriel ha scritto: Giusto per info, riposo breve non avete bisogno di turni di guardia, non state dormendo. Sarebbe l'equivalente di mettersi seduti un attimo a rifiatare. @Zaorn fammi sapere quanti dadi vita vuoi utilizzare^^ Quanti ne bastano per essere full, se vi riesco, dopo pranzo aggiorno la scheda.
21 Luglio 20168 anni comment_1229652 Prima di postare avrei una domanda: le tombe di Gustav e della moglie sono chiuse? Non che voglia fare il tombarolo mentre fate la pennichella, è che se sono chiuse un'occhiata dentro la darei prima di muoverci, non vorrei avere qualcuno/qualcosa alle spalle.
21 Luglio 20168 anni Autore comment_1229656 L'ingresso alle loro tombe è chiuso dalla lastra di marmo. Come avete potuto vedere nelle altre tombe però la lastra può essere rimossa facilmente con i giusti mezzi
21 Luglio 20168 anni comment_1229660 Danke. Vanga, trowel e georadar, vado e posto. Aprire tombe è un po' il mio lavoro in real, mi sento a mio agio.
21 Luglio 20168 anni comment_1229713 Picchiatemi. E anche forte. Cos'altro potevo aspettarmi dal violare tombe su Ravenloft?
21 Luglio 20168 anni Autore comment_1229714 Eeeeee al 5° posto nella classifica "Cose da non fare a Barovia" -Il tombarolo Immaginate quanto possono essere interessanti le altre quattro posizioni. Scopriamole insieme!
21 Luglio 20168 anni comment_1229719 Eh...i centopiedi sono abbastanza grossi da essere colpiti con una spada, oppure sono tutti nei vestiti di Balthazar e dovei colpire anche lui?
21 Luglio 20168 anni Autore comment_1229720 Vadi tranquillo e meni come se non ci fosse un domani: ce ne sono abbastanza per tutti
22 Luglio 20168 anni comment_1230285 Fortuna che non ho il pg superstizioso: abbattuto in una tomba, col becchino dietro. That's Ravenloft, baby, Ravenloft. And there's nothing you can do about it. Nothing.
22 Luglio 20168 anni comment_1230397 Penso seriamente di cambiare l'immagine di drake con la seguente . Incantesimo più usato : risparmiare i morenti ( non ci posso credere XD) . Ps. Se al prossimo ne cade un altro giuro che vi mollo e mi vado a chiudere nel ripostiglio con la Scopa
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.