Pubblicato 11 Giugno 20169 anni comment_1212709 Ciao ragazzi, mi chiamo RestlessDomenica ma potete chiamarmi Rest. Mi hanno consigliato questo forum i ragazzi di Sesso, Droga e D&D per sfuggire a certe costrizioni imposte dagli stati sulla loro pagina. Dato che sono costantemente spiato dai miei player cercato un porto sicuro dove pubblicare le mie domande riguardo D&D 5.0 CHE ODIO ma che i miei player o compagni di comitiva vogliono giocare. Spero di essere accolto bene. Segnala
11 Giugno 20169 anni comment_1212812 Benvenuto! Beh, che dire, spero di farti cambiare idea, a me piace tanto. Come mai odi D&D 5e? Modificato 11 Giugno 20169 anni da greymatter Segnala
11 Giugno 20169 anni comment_1212824 Benvenuto! Tranquillo, Domenica come nome è desueto, non saranno in tanti a pensare che ti chiami così. Non ho capito la questione delle costrizioni, comunque, sei consapevole vero che chiunque può visualizzare i thread del forum? Spoiler Ragazzi D&D 5.0 non esiste, non si può odiare qualcosa che non esiste. Segnala
11 Giugno 20169 anni comment_1212977 Benvenuto! Ricorda prima di postare di leggere i link a regolamento del forum e alla guida all'uso. Mi accodo alle domande sulla quinta edizione (sperando sia quello che intendi con 5.0 ). Modificato 11 Giugno 20169 anni da Drimos Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.