Vai al contenuto

[Only Ashes Will Remain] Cercasi Giocatori campagna 5e

Risposte in primo piano

• Autore
6 ore fa, Zaorn ha scritto:

necessito di descrizione divinità

Avrei voluto condividerlo nel thread di servizio per la creazione del background. Ma ecco il file di ambientazione. Questa è solo una base, ovvero le conoscenze generiche che i personaggi hanno del mondo. Man a mano che scoprirete cose io aggiornerò il file. Tenetelo d'occhio dunque ;)

Only Ashes Will Remain

PS: ogni tanto drive sfancula la formattazione dei file odt. Se dovesse accadere ditemelo subito che correggo

• Risposte 24
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora credo che ci siamo  un grosso scusa a tutti quelli che per un motivo o per un altro sono stati esclusi. Apro il topic di servizio

• Grazie per l'attenzione, spero ci saranno altre occasioni per giocare assieme. Ti faccio i complimenti perchè dall'ambientazione le premesse per una bella avventura ci sono tutte!

• Propongo la mia candidatura con un mago necromante . Baltazar è uno degli inquisitori  ( e devoto) della divinità . Vuole aumentare il suo potere per sostituire il resto degli inquisitori con sic

Ottimo! Io ci sto dentro con tutte le scarpe! :D

Attendo le specifiche per costruire la scheda e te la faccio avere quanto prima.

14 ore fa, Kelemvor ha scritto:

Lascio spazio a Von e Zaorn . Buon gioco ;)

Si ritira per generosità, io il posto lo lascio volentieri, se non vi è possibilità di giocare con Kelemvor, sono arrivato dopo.

Ad ogni modo avrei confermato il pg ad eccezione del talento di livello 1 che mi avrebbe conferito trucchetti di spell basate sul fuoco.

• Autore

Allora credo che ci siamo 

un grosso scusa a tutti quelli che per un motivo o per un altro sono stati esclusi.

Apro il topic di servizio

1 ora fa, Huriel ha scritto:

Allora credo che ci siamo 

un grosso scusa a tutti quelli che per un motivo o per un altro sono stati esclusi.

Apro il topic di servizio

Grazie per l'attenzione, spero ci saranno altre occasioni per giocare assieme.

Ti faccio i complimenti perchè dall'ambientazione le premesse per una bella avventura ci sono tutte!

Modificato da Zaorn