Vai al contenuto

Apprendere incantesimi ranger 4° livello

Risposte in primo piano

Salve a tutti, volevo porre una domanda che a qualcuno non neofito come sono parrà banale.

Il ranger nel mio gruppo è appena salito al 4° livello e da manuale ha ora la possibilità di lanciare incantesimi. Mi stavo chiedendo, da master come dovrei regolare la cosa? Il mio giocatore dovrebbe imparare i nuovi incantesimi in game prendendo libri o altro oppure risolvo il tutto con "acquisisci più consapevolezza di te" o menate del genere? Ed a tal proposito, c'è un limite agli incantesimi conosciuti (come lo stregone ad esempio) oppure no?

Se il manuale dice qualcosa al riguardo io non l'ho visto.

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 947
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

La conoscenza degli incantesimi avviene in modo naturale. Quindi sì: l'aumento della consapevolezza di se e delle forze della natura è una buona giustificazione. Se non sbaglio, il ranger conosce tutti gli incantesimi della sua lista.

Modificato da Lone Wolf

• Autore

Grazie mille. Gentilissimo.

Con il compagno animale è la stessa faccenda?

Sul manuale non specifica, quindi in teoria basta pregare 24h e magicamente arriva il compagno animale. Se vuoi ruolare un po' la cosa il ranger potrebbe anche "andare a cercare" l'animale che vorrebbe come compagno animale e "consacrarlo" come compagno animale con la cerimonia.

• Autore

Era esattamente ciò che avevo in mente, penso che adotterò la seconda possibilità. Grazie di cuore.