Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Lazzarus Ledd] - Un male antico - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Autore

Salve a tutti!

Scusate, ieri non ce l'ho proprio fatta a postare... rimedio stasera: allora, come già detto questa è un avventura investigativa, quindi un pò atipica rispetto alle altre: potete skippare avanti al banchetto in vostro onore volendo, ma ve lo sconsiglio, molto meglio se andate avanti e cercate qualche altra informazione... avrete libertà assoluta di movimento. Anche di tornare dentro la casa lunga volendo. Io vi "farò uscire" solo per darvi eventuali spunti per il game, non per forzarvi o altro!

Diciamo che prima del banchetto avete ancora 4 orette circa di tempo; 3 ore invece perchè scenda il sole...

• Risposte 170
  • Visualizzazioni 7,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

@zigno @Lares @Redik @Dardan e @Huriel vi avviso che   dal 11 al 20 Agosto sarò in vacanza all'estero lontano da connessioni internet per il 99% della giornata, quindi non potrò postare neanche da cellulare...  

Vedo comunque che anche voi avete allentato la concentrazione sul PBF... vi va bene se per l'estate continuiamo l'avventura ma giochiamo con più tranquillità, rispondendo con calma quando riusciamo, quindi "sospendendo" la regola del post al giorno?

No problem per me, attenzione che io sarò via invece dal 16 alla settimana successiva, quindi tornerò online dal lunedì 29!

quindi mi sembra di capire che tranne per sporadici momenti sarete tutti nuovamente ON da settembre?

Yep, io dal 16 al 25 sarò all'estero quindi non avrò connessione dati, anche volendo nada

• 4 settimane dopo...

Salve a tutti baldi giovani, come va? Ferie lavori impegni?

Ci siamo tutti? Siamo pronti a ripartire?! ;)

Io ci sono quando volete!

Presente

Presente pure io

• 4 settimane dopo...

Morto il PBF?

• 2 settimane dopo...

Heilàààà?!!?!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.