Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Occhi nell'oscurità-TdS

Risposte in primo piano

@Apos Scheda editata, appena puoi controlla.

Per il compagno animale prenderei un orso bruno (col talento legame naturale se ho capito bene lo posso avere ma prende solo legame e condividere incantesimi e rimane così come descritto sul manuale dei mostri, giusto?).

Per i pf del compagno si prendono quelli medi del manuale (51) oppure si utilizza lo stesso modo che per il pg (quindi se non ho fatto male i conti 57)?

Il bg guardo di prepararlo entro domani sera, purtroppo in questi giorni sto avendo orari assurdi a lavoro e ho poco tempo.

• Risposte 123
  • Visualizzazioni 8,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Io ho scritto background e descrizione in scheda, la riposto se serve. 

@Apos ho inventato qualche nome e luogo a caso per il background,  se ho scritto qualcosa di incoerente/dannoso per la trama dimmelo che cambio :)

Talja

Scusate il ritardo, ecco la scheda

Ho completato anche il bg, re-linko la Scheda Haru. Per il compagno animale allora come facciamo? scrivo tutto sulla scheda principale?

• Autore

@Arcal La scheda del compagno animale mettila nella scheda del pg. Riguardo l'equipaggiamento sappi che i bracciali dell'armatura danno un bonus di armatura alla ca, lo stesso dell'armatura, perciò non si sommano ma si applica il bonus più alto e che l'armatura per un orso di taglia grande costa il quadruplo del normale.

@Morgan BaleLe armi magiche costano 2000, non 1000 e renderle perfette costa 300, non 150.

@xh87I ts base sono di livello 1 mi pare.

@Roald NordavindManca il libro degli incantesimi.

Come Oggetto fisico, dici? Lo segno

Edit: Fatto, ne ho aggiunti due, scalato 30 mo, ed aggiunto nelle note che ho gli incantesimi di Necromanzia su uno, ed il resto sull'altro. 

Modificato da Roald Nordavind

27 minuti fa, Apos ha scritto:

@Arcal La scheda del compagno animale mettila nella scheda del pg. Riguardo l'equipaggiamento sappi che i bracciali dell'armatura danno un bonus di armatura alla ca, lo stesso dell'armatura, perciò non si sommano ma si applica il bonus più alto e che l'armatura per un orso di taglia grande costa il quadruplo del normale.

@Morgan BaleLe armi magiche costano 2000, non 1000 e renderle perfette costa 300, non 150.

@xh87I ts base sono di livello 1 mi pare.

@Roald NordavindManca il libro degli incantesimi.

Aggiorno in serata, comunque secondo me visto che mancano solo gli ultimissimi dettagli potresti già aprire il topic di gioco

@Apos Corretto.

Ho avuto una svista: ho già corretto

aggiornato, ho tolto i bracciali +1, aggiornato il costo dell'armatura per l'orso, messe le sue stat e preso una bacchetta in più. 

Ci dovrei essere!

Ormai siamo quasi pronti del tutto... dai che si parte! :D

Secondo me il master è bravo.

• Autore

Dai che si inizia! Questo è il topic di gioco. Nel primo post date una descrizione del vostro personaggio.

Modificato da Apos

Yeah!!!! :D

Amici, mi sono finiti i giga. Ritornerò operativo alle 00:00 del 14 Giugno.

Posterò in biblioteca domani in mattinata e lunedì mattina e pomeriggio.

Scusate per l'imprevisto.

Ok. Ho controllato il mio piano tariffario e posso scrivere ancora 8 post. Dunque riuscirò a rispondere al topic di gioco più volte.

Avevo commesso un errore. Mi hanno rinnovato ora i giga. Quindi sono completamente operativo. Postate pure appena potete.

Mi scuro ancora per l'inconveniente.

Posto in pausa pranzo :)

Amici, ma non posta più nessuno...?

• Autore

Io sto aspettando che @xh87 posti, poi andiamo avanti

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.