Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Occhi nell'oscurità-TdS

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1209088

Benvenuti a tutti :grin: Questo topic serve per informazioni fuori dal gioco, creazione dei pg, organizzazione del gruppo e altre cose :grimace:

Creazione Pg

Livello : 4

Caratteristiche : point buy 32 punti

Soldi : da manuale

Manuali consentiti : tutti quelli ufficiali(no dragon magazine e cose su internet)

Difetti e tratti : massimo 1 di ognuno

Allineamento : preferibilmente non malvagio(l'importante è che non vi ammazzate fra voi)

L'ambientazione è low magic, la magia non è comune ed è vista sia con diffidenza che con stupore(più nel primo modo).

Se ho scordato di mettere delle informazioni o servono chiarimenti non esitate a chiedere :grin:

• Risposte 123
  • Visualizzazioni 8,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1209207
1 hour ago, xh87 said:

Cronos, credo che il low magic sia riferito al mondo

yep, ma ho trovato master che per low magic intendono anche il party :) (tipo limitano gli incantatori o li depotenziano)

• Autore
comment_1209275
3 ore fa, Cronos89 ha scritto:

yep, ma ho trovato master che per low magic intendono anche il party :) (tipo limitano gli incantatori o li depotenziano)

Non c'è nessun limite di numero o di potenza agli incantatori del party

31 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Point buy significa 10 di base in tutte e sei le Stat + 32 da disporre come si preferisce?

8 a tutte le caratteristiche e 32 punti per comprare gli upgrade, la regola è a pag.169 del manuale del dungeon master.

comment_1209321

Salve a tutti! Siccome sono l'ultimo arrivato, che ruoli avevate in mente? Nel caso faccio il tappabuchi! (Se possibile eviterei lo skill-monkey che lo sto già giocando in due campagne, se manca solo quello pazienza, mi adatto^^) 

comment_1209328

Il mio PG si chiama Joanthan Grave.
E' un chierico - cacciatore di streghe LN devoto a St. Cuthberth (Distruzione e Protezione)

Jonathan Grave (Avatar).jpg

comment_1209381
24 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Visto che cis arebbe già un chierico io potrei fare il ladro  o comunque una classe furtiva

Buona idea :thumbsup:

comment_1209395

Io... sono un pò indeciso sinceramente, avrei voluto giocarmi anchio un PG arcano (perchè sulla magia sono un pò niubbo, di solito gioco sempre guerrieri e company e quindi partendo da un livello basso sarebbe stato comodo...) ma nessun problema, mi adatterò anchio; solo che sceglierò con calma domani, stasera ho un impegno e non credo di farcela... 

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.