2 Giugno 20168 anni Autore comment_1209640 Arrivo a casa e posto. Intanto regole di scrittura: - scrivete in prima persona, la terza non mi piace proprio. Se però siete tutti amanti della terza persona mi adeguare - parlato in grassetto - pensieri in corsivo, se potete blu. Fate in modo di non esagerare, tranne se avete telepatia o capacità simili - gli scritti li inserirò sotto spoiler, per distinguerli dal parlato. Voi se potete fateli in rosso, altrimenti sottolineato -Ogni post dovrà iniziare con il nome dei pg in grassetto o sottolineato -le meccaniche sotto spoiler, ad esempio: Con la mia ascia bipenne carico l'orco, urlando canti tribali delle tribù Shoanti Master Spoiler Carico l'orco 1 con Attacco Poderoso e in Ira, txc +7, 1d12+8 danni. Ho -4 alla CA fino alla fine del mio turno successivo. Ira 1/6 round News: @Roald Nordavind, @xh87, @Lone Wolf e @Sventimbaldo la campagna su Roll20 https://app.roll20.net/join/1439141/cwNrNw.
4 Giugno 20168 anni Autore comment_1210296 Comunque mi aspettavo reazioni peggiori al pg di Sventimbaldo che vi fissa da sotto il cappuccio. I miei giocatori al tavolo quando sentono "vi guarda da un vicolo laterale" partono con il linciaggio pubblico. Non ho capito una cosa: @Roald Nordavind con le tue domande ti rivolgi solo ad Ambrose o anche a Grigan tra le ombre?
4 Giugno 20168 anni comment_1210307 Uhm, per ora ad Ambrose! Mi incamminavo nella direzione dell'incappucciato, dal prossimo post cerco di essere più chiaro!
7 Giugno 20168 anni Autore comment_1210925 Se non si fosse capito questa parte è per presentarvi e interagire fra di voi. Ditemi quando volete skippare, così vi introduco il prossimo evento
7 Giugno 20168 anni comment_1211324 Per me possiamo proseguire. Possiamo approfondire i pg anche con Zellara presente. Il mio non ha nulla da nascondere U.U
12 Giugno 20168 anni Autore comment_1213020 Ragazzi, per degli impegni personali non posso masterarvi tutta la campagna. Dato che mi sembra scortese abbandonarvi così, provo a farvi finire questo capitolo, modificandolo in modo da dargli un finale, poi vedrò se riuscirò a portare avanti l'avventura (spero proprio di si, i vostri pg mi piacciono molto e voi siete bravi ad interpretarli)
25 Giugno 20168 anni Autore comment_1218185 Il 12/6/2016 alle 10:19, Ian Morgenvelt ha scritto: Ragazzi, per degli impegni personali non posso masterarvi tutta la campagna. Dato che mi sembra scortese abbandonarvi così, provo a farvi finire questo capitolo, modificandolo in modo da dargli un finale, poi vedrò se riuscirò a portare avanti l'avventura (spero proprio di si, i vostri pg mi piacciono molto e voi siete bravi ad interpretarli) Ho notato che non riesco a tenere i ritmi necessari per portare avanti una campagna come master. Quindi devo rimangiarmi quanto detto nel post precedente. Lascio a voi la scelta: proseguire lentamente o non continuare? Nel caso della seconda vi prometto che vi aiuterò a cercare un master disposto a sostituirmi, sia creando una discussione che contattando qualcuno. Se poi conoscete voi una persona disponibile sono pronto a lasciargli il posto. Ma lascio a voi la scelta
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.