Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Cyberpunk2020] - Muoviti o Muori - TdS

Risposte in primo piano

Ogni ricettatore che si rispetti conosce uno o più pusher. Ogni pusher che si rispetti conosce uno o più vicoli utilizzabili a mo' di ufficio vendite.

Ergo, come insegna Aristotele, ogni ricettatore conosce uno o più vicoli di dubbia fama.

In banca da me è inutile anche provare. Vicoli dove far sparire debitori/insolventi/cattivi pagatori e altri relitti umani servono, ma non direttamente ai corporativi. 

• Risposte 271
  • Visualizzazioni 11,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Quindi ogni spacciatore è un vicolo di dubbia fama! ;D

Con questa brutta battuta colgo l'occasione per annunciarvi il mio ritorno in patria! :) ssperodi non esservi mancato troppo!

Ti ho invidiato per tutto il tempo in cui sei stato negli Usa.

Arrivo XD scusate, weekend di fuoco XD

@Servus Fati ci sei mai stato?

Un anno circa, per lavoro. Sempre sulla costa est, ma mi è rimasto là un pezzetto di cuore.

Fico, che fainse posso chiedere?!

Scavo tra vecchie macerie, cocci e pattumiera varia. Archeologo. 

Ma non hanno meno di 400 anni di storia?! Che scavano??!?! :D

Guarda, gli americani scavano ovunque: aprono siti in posti dove ha mangiato un cheeseburger il presidente Teddy Roosevelt...e ci fanno un museo con 2 reperti. La cosa incredibile è che poi il museo viene anche visitato!

Di mio negli States non ho mai scavato perché è fuori dalle mie competenze, facevo consulenza per le loro istituzioni che lavorano nella nostra cara vecchia Europa.

OK ragazzi. Dove vi recate? che intenzioni avete?

rispondetemi qui in modo tale da saltare al prossimo punto 

Per me una volta che il giovine mi risponde, possiamo caricarlo in macchina, scaricarlo da qualche parte e andare avanti... magari da sheryl o non so

C'è da dividersi? Avanti veloce fino a 2 giorni dopo?

Idem patatenque, una volta che ha risposto si può lasciarlo alla prima stazione dei taxi e avanti fino all'appuntamento.

Direi che l'orbo lo scarichiamo dove capita e poi facciamo un summit su come procedere...

ok aspetto @athelorn per vedere se vuole "infierire" sul cacasotto o se posso proseguire.

In ogni caso domani sera posto

Urrah! tornato alla civiltà! 
Scusate, in mezzo al nulla per 3 giorni senza campo :/

se vuoi postare qualcosa dimmelo che cancello il mio post

Un gruppo con delle dinamiche un po' più credibili del solito quattro sconosciuti in taverna, una birra e tutti migliori amici pronti a partire all'avventura e a buttarsi nel fuoco per salvare il mondo.

Aria fresca.

Esatto ma soprattutto senza vincoli di allineamento. Puoi essere buono con chi vuoi ma non con tutti e puoi essere il peggior str0nz0 con una persona sola. ;-)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.