Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Cyberpunk2020] - Muoviti o Muori - TdS

Risposte in primo piano

@Redik nel tuo bg hai tre persone a cui potresti rivolgerti. Chiedi le stesse informazioni a tutti e tre? o ti rivolgi anche a qualche altra persona?

Modificato da Boendal

• Risposte 271
  • Visualizzazioni 11,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Non so se la mia rete di informatori (Abilitàdi classe) mi permette di fare una eaccolta abbastanza generica, altrimenti potrei chiedere a Cassidy di fare una ricerca sul webe a Rey se sa dirmi qualcosa visto che il nostro Billy ha avuto guai con la legge

Se vuoi posso tirare per loro tre e tirare per vedere se raccogli informazioni da altri contatti generici

Ma si più ne so e meglio è

:)

@Servus Fati attendo il tuo parere corporativo... Nel frattempo sto elaborando una tattica molto scenografica :-)

Posterò stasera quando torno da lavoro...

Tu quoque...ora che sono in fissa per conoscere la tattica scenografica mi lasci così!

ahahahah già già sono curioso anche io!

Eccovi accontentati !! :glasses:

@athelorn@Redik@Servus Fati Pruoprio rimasti sienza paruole? :grin::grin::grin:

Modificato da Fiore di Loto

Mi piace l'idea.

Mi piace anche il fatto che ce ne catafottiamo delle tattiche stealth che tanto van di moda oggi. Cannoni da 20 e esplosivi, subito al sodo.

Metto del death metal in loop sull'autoradio e la lascio parcheggiata con le casse al massimo fuori dal bar Mario, ci serve anche una soundtrack adeguata.

EDIT: ho risposto mentre editavi, timing perfetto. Siamo sul pezzo.

Modificato da Servus Fati

ahahahah vi voglio bene... entriamo sparando per completare il tutto?! ;)

Scusate il doppio post... Ho litigato con gli spoiler che non si volevano modificare.... :flushed:

Aloysius, a te la palla!

Action!

L'Orbo mi fa quasi tenerezza.

I due poliziotti invece mi facevano prudere le mani, e non poco. Oddio, anche Peppino non lo metterei in cima alle mie classifiche di gradimento...

Bello giocare un odioso b#stardo asociale.

@Servus Fati se non fate il segnale kriptato di pulire la tua giacca dai pelucchi Nick non piazza la bomba eh...

Modificato da Fiore di Loto

@Servus Fati @Fiore di Loto

sto aspettando la risposta da parte di @athelorn poi apro le danze... mi sembra di capire che discrezione sia il nome del nostro gruppo improvvisato vero?! XD

48 minuti fa, Redik ha scritto:

@Servus Fati @Fiore di Loto

sto aspettando la risposta da parte di @athelorn poi apro le danze... mi sembra di capire che discrezione sia il nome del nostro gruppo improvvisato vero?! XD

Come fa a sapere Athelorn cosa gli hai chiesto dato che non lo ha letto? :dizzy:

già... che idiota! non avevo pensato di essere sotto spoiler

@athelorn

ho subvocalizzato per radio chiedendoti se i poliziotti se ne sono andati

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.