Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Build stregone d&d 3.5

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti,sono nuovo.Ho bisogno di voi per un consiglio su come iniziare al meglio la mia classe di stregone.

Sono umano e ho bisogno principalmente di sapere i talenti nella progressione.

Come incantesimi ho scelto di livello 0 ind.magico,caltrops,tosse di horizikaul,nessuna luce,resistenza

Livello 1 unto,spruzzo colorato,rot of Ages,sticky Floor. 

Ho intenzione di intraprendere anche la CDP Incantatrix,fino ad allora ho bisogno di talenti per fare la differenza e a che livello prenderli.Grazie in anticipo

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 10k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Supermoderatore
20 minuti fa, Percy ha scritto:

Salve a tutti,sono nuovo.Ho bisogno di voi per un consiglio su come iniziare al meglio la mia classe di stregone.

Sono umano e ho bisogno principalmente di sapere i talenti nella progressione.

Come incantesimi ho scelto di livello 0 ind.magico,caltrops,tosse di horizikaul,nessuna luce,resistenza

Livello 1 unto,spruzzo colorato,rot of Ages,sticky Floor. 

Ho intenzione di intraprendere anche la CDP Incantatrix,fino ad allora ho bisogno di talenti per fare la differenza e a che livello prenderli.Grazie in anticipo

Ti ho spostato il topic nella sezione adatta.

• Autore

Grazie mille 

Ti linko la guida allo stregone . Ci trovi tutto quello che serve su incantesimi e talenti vari. Spero possa esserti di aiuto.

• Autore

L'ho già vista ma vorrei un qualcosa di più specifico per la mia situazione 

Scusa se non ti aiuto sulla build ma sono un po' scarso...però ti faccio una domanda: non ti pare di aver scelto incantesimi un po' "ridondanti"? Unto e Stiky Floor non sono così dissimili...

Dalla scelta di incantesimi direi che vuoi costruire un God, giusto?

Se posso permettermi, almeno uno dei quattro incantesimi dovrebbe essere difensivo e l'altro da danno...per il difensivo a me piace molto Armatura Magica per la durata, mentre per l'offensivo ti consiglio Power Word Pain...per essere di 1° ha un output di danno molto buono, che ti dura almeno fino ai livelli medi-medio/alti (ossia finché gli avversari non hanno più di 100 PF o finché le RI diventano comuni)...

20 minuti fa, Percy ha scritto:

L'ho già vista ma vorrei un qualcosa di più specifico per la mia situazione 

Se vuoi consigli specifici devi essere più specifico su quello che vuoi: che cosa vuoi che faccia il PG? Che ruolo? Che manuali hai a disposizione? Qual è il livello di ottimizzazione del gruppo? Cosa fanno gli altri?