Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Zendikar tra Eldrazi e Rovine-TdS

Risposte in primo piano

• Risposte 72
  • Visualizzazioni 4,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...
comment_1218289

Chiedo scusa a tutti per i grandi ritardi dell'ultimo periodo ma sono veramente incasinatissimo, sia al lavoro che a casa. Cercherò di postare stasera ma di base non so quanto durerà questo caos. Appena finito tornerò ad essere regolare nei post. Intanto se serve @Menog utilizza tu Ik come ti pare.

comment_1220512

Ok, scusate ancora tutti per il ritardo. Teoricamente il grosso dovrebbe essere passato. Potrei postare un po' a singhiozzo per la prossima settimana ma comunque sarò più presente. 

comment_1220515
In questo momento, Aleksi ha scritto:

Ok, scusate ancora tutti per il ritardo. Teoricamente il grosso dovrebbe essere passato. Potrei postare un po' a singhiozzo per la prossima settimana ma comunque sarò più presente. 

Io, come scritto in firma, non sarò presente fino all'11. Alla fine però credo di riuscire a postare ogni tanto. Nel secondo periodo invece sarò praticamente irraggiungibile (risultato dell'andare in un paesino sperduto in Bretagna per un convegno:D)

comment_1222941

Ragazzi, al momento ho dei problemi col browser del cellulare, quindi potrei fare più fatica del solito a postare regolarmente. Nel caso lo ritenga utile il DM può muovere il mio pg come ritiene meglio.

comment_1225140

Io continuo ad essere incasinato... Posterò a singhiozzi, anche grossi a volte, ma non aspettatemi. @Menog muovimi come meglio credi. Non so quanto a lungo sarò in questa situazione quindi se è per me ripartite pure.

• Autore
comment_1225413

ok allora proviamo a riprendere ^^

comuqnue per lo shock si potresti tenere i danni al minimo e dovrebbero bastare per quanto ne sai

comment_1225425
5 minuti fa, Menog ha scritto:

ok allora proviamo a riprendere ^^

comuqnue per lo shock si potresti tenere i danni al minimo e dovrebbero bastare per quanto ne sai

Se adesso facessimo un riposo lungo le zanzare sarebbero tolte in automatico? Perché probabilmente è la decisione migliore. 

• Autore
comment_1225431
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Se adesso facessimo un riposo lungo le zanzare sarebbero tolte in automatico? Perché probabilmente è la decisione migliore. 

sì perchè nelle due ore di guardia potreste toglierle usando i vari sistemi,ma dovete omai per forza usare la scarica elettrica perchè nel caso dovreste distruggere le uova che potrebbero aver deposto.

comment_1225439
5 minuti fa, Menog ha scritto:

sì perchè nelle due ore di guardia potreste toglierle usando i vari sistemi,ma dovete omai per forza usare la scarica elettrica perchè nel caso dovreste distruggere le uova che potrebbero aver deposto.

Ok perfetto

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.