14 Giugno 20169 anni comment_1213787 Non si pietrifica Henky senza venir puniti! Vediamo se dopo la mia raffica di Incantesimi sarà ancora fiero di sé stesso
14 Giugno 20169 anni comment_1213883 2 minuti fa, Aleksi ha scritto: Ik ha un'idea^^ Chissà se funzionerà XD Ho capito: gli offrì il liquore di prima!
14 Giugno 20169 anni comment_1213891 10 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ho capito: gli offrì il liquore di prima! Esatto XD
26 Giugno 20169 anni comment_1218289 Chiedo scusa a tutti per i grandi ritardi dell'ultimo periodo ma sono veramente incasinatissimo, sia al lavoro che a casa. Cercherò di postare stasera ma di base non so quanto durerà questo caos. Appena finito tornerò ad essere regolare nei post. Intanto se serve @Menog utilizza tu Ik come ti pare.
1 Luglio 20169 anni comment_1220512 Ok, scusate ancora tutti per il ritardo. Teoricamente il grosso dovrebbe essere passato. Potrei postare un po' a singhiozzo per la prossima settimana ma comunque sarò più presente.
1 Luglio 20169 anni comment_1220515 In questo momento, Aleksi ha scritto: Ok, scusate ancora tutti per il ritardo. Teoricamente il grosso dovrebbe essere passato. Potrei postare un po' a singhiozzo per la prossima settimana ma comunque sarò più presente. Io, come scritto in firma, non sarò presente fino all'11. Alla fine però credo di riuscire a postare ogni tanto. Nel secondo periodo invece sarò praticamente irraggiungibile (risultato dell'andare in un paesino sperduto in Bretagna per un convegno)
6 Luglio 20169 anni comment_1222941 Ragazzi, al momento ho dei problemi col browser del cellulare, quindi potrei fare più fatica del solito a postare regolarmente. Nel caso lo ritenga utile il DM può muovere il mio pg come ritiene meglio.
11 Luglio 20169 anni Autore comment_1224881 aspettavo deste tutti conferma di esser tornati attivi ^^
11 Luglio 20169 anni comment_1224885 Sì sì....era solo per capire chi aspettava chi e se c'eravamo ancora tutti, dato che è da un po' che siamo fermi..
11 Luglio 20169 anni comment_1225012 Anche io! Stavo aspettando di vedere se funzionava il metodo "scarica elettrica", poi mi sa che andavo pure io di quello.
11 Luglio 20169 anni comment_1225140 Io continuo ad essere incasinato... Posterò a singhiozzi, anche grossi a volte, ma non aspettatemi. @Menog muovimi come meglio credi. Non so quanto a lungo sarò in questa situazione quindi se è per me ripartite pure.
12 Luglio 20169 anni Autore comment_1225413 ok allora proviamo a riprendere ^^ comuqnue per lo shock si potresti tenere i danni al minimo e dovrebbero bastare per quanto ne sai
12 Luglio 20169 anni comment_1225425 5 minuti fa, Menog ha scritto: ok allora proviamo a riprendere ^^ comuqnue per lo shock si potresti tenere i danni al minimo e dovrebbero bastare per quanto ne sai Se adesso facessimo un riposo lungo le zanzare sarebbero tolte in automatico? Perché probabilmente è la decisione migliore.
12 Luglio 20169 anni Autore comment_1225431 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Se adesso facessimo un riposo lungo le zanzare sarebbero tolte in automatico? Perché probabilmente è la decisione migliore. sì perchè nelle due ore di guardia potreste toglierle usando i vari sistemi,ma dovete omai per forza usare la scarica elettrica perchè nel caso dovreste distruggere le uova che potrebbero aver deposto.
12 Luglio 20169 anni comment_1225439 5 minuti fa, Menog ha scritto: sì perchè nelle due ore di guardia potreste toglierle usando i vari sistemi,ma dovete omai per forza usare la scarica elettrica perchè nel caso dovreste distruggere le uova che potrebbero aver deposto. Ok perfetto
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.