Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Io questa settimana ho ospiti fino a lunedì, dovrò ridurre la mia presenza sul forum.

• Risposte 105
  • Visualizzazioni 5,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora io direi tutti tranne quelli specifici per l'ambientazione Forgotten Realms e delle altre ambientazioni , poiche vorrei far svolgere l'avventura in un mondo di mia creazione o che creero al mom

• Non avevo visto la modifica del post Riduzione di livello come da regola sul manuale di arcani rivelati , ma ora non ricordo la pagina. Livello io pensavo al decimo , ma voglio sentire anche

• Appena ho le schede si inizia .  Devo vedere quanti seguaci avete e poi darvi i mezzi per gestire i vostri possedimenti partendo dall idea che vi ho esposto in un messaggio precedente.

Si certo si inizia tutti insieme, piuttosto ce' da iniziare a delineare la strategia di gioco

Io vi proporrò delle missioni e vi darò degli spunti per aprirne altre ma vi lascerò molta libertà di movimento nel mondo ,vi darò via via che andrete avanti indicazioni più dettagliate su regni ,città,organizzazioni ecc .

Poi c'è la gestione della città (facile) e del vostro regno ( meno facile) ma starà tutto a voi.

Una cosa non mi e' chiara riguardo i portali, si attivano allo stesso modo anche dall altro lato? No perche' se e' cosi sono un rischio non indifferente, ci piombano in casa senza che ce ne accorgiamo

Bhe si :) ma serve il catalizzatore e li in città ne avete trovati solo una diecina e dal fatto che la stanza che avete trovato è inviolatae che i luoghi dei portali sono vari vi fa supporre che nessuno sappia che siano dei portali ma solo delle vestigia di in epoca passata fai conto come noi davanti ad un obelisco egizio.