Pubblicato 22 Aprile 20169 anni comment_1195701 Ciao a tutti mi chiamo Andrea, vado per i 25 anni e sono un gran appassionato di gdr. Mi sono iscritto fondamentalmente per conoscere persone con cui condividere questa passione e di conseguenza fare un bel gruppo. Ho molta esperienza su tutto il mondo di D&D e WFRP, ma più che altro a livello di teoria perché nella pratica ho avuto veramente poche occasioni per giocare. Che dire, spero di conoscervi Segnala
22 Aprile 20169 anni comment_1195745 Benvenuto! Altri giochi che ti piacciono/hai provato a parte D&D e Warhammer? Segnala
22 Aprile 20169 anni Autore comment_1195780 Mi piacciono tutti i gdr purché diano ampio spazio alla componente interpretativa; in particolare mi sto avvicinando molto a Sine Requie e Star Wars, malgrado non abbia mai avuto il piacere di provarli in gioco Segnala
24 Aprile 20169 anni comment_1196301 Benvenuto! Ricorda prima di postare di leggere i link al regolamento del forum e alla guida all'uso. Se cerchi vedrai che troverai modo di giocare, sia in live che via chat o via forum! Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.