Vai al contenuto

Miniature LEGO per le campagne


AldoLonghi

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su di un'idea che mi è venuta: la settimana scorsa mi sono imbattuto in un sito italiano che permette di creare omini LEGO personalizzati. Stavo pensando di usarli per i combattimenti, per dare un tocco più simpatico alla campagna. L'unico problema sarebbe l'impossibilità di modificare la taglia. Voi che ne dite? Se vi interessa, il sito è www.myegotoys.com

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Ci sono passato ed effettivamente i lego vanno bene per giocare, anche se graficamente meglio le miniature, ovviamente.

I pregi sono che i dadi non falciano i personaggi/mostri, che è facile costruire dungeon con i lego e anche più rappresentativo.

Quindi il sito segnalato può colmare un po' la grafica dei personaggi, i mostroni si fanno con pezzi più grandi di lego... ma che poi i lego son fatti apposta per sfruttare la fantasia!

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, AldoLonghi ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su di un'idea che mi è venuta: la settimana scorsa mi sono imbattuto in un sito italiano che permette di creare omini LEGO personalizzati. Stavo pensando di usarli per i combattimenti, per dare un tocco più simpatico alla campagna. L'unico problema sarebbe l'impossibilità di modificare la taglia. Voi che ne dite? Se vi interessa, il sito è www.myegotoys.com

Scusa, ma il tipo di questa immagine sei tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/4/2016 alle 13:31, MattoMatteo ha scritto:

Scusa, ma il tipo di questa immagine sei tu?

Temo tu abbia fallito la prova di osservare :joy:

Prova.jpg

Il 21/4/2016 alle 00:53, Zaorn ha scritto:

Ci sono passato ed effettivamente i lego vanno bene per giocare, anche se graficamente meglio le miniature, ovviamente.

I pregi sono che i dadi non falciano i personaggi/mostri, che è facile costruire dungeon con i lego e anche più rappresentativo.

Quindi il sito segnalato può colmare un po' la grafica dei personaggi, i mostroni si fanno con pezzi più grandi di lego... ma che poi i lego son fatti apposta per sfruttare la fantasia!

Ricordo un set di LEGO sui cavalieri e il castello (con tanto di draghi e stregoni). Recuperare quello non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, AldoLonghi ha scritto:

Ricordo un set di LEGO sui cavalieri e il castello (con tanto di draghi e stregoni). Recuperare quello non sarebbe male.

Quando ero bambino c'erano soluzioni meno carine, era uscito il primo castello ed il primo veliero, tuttavia abbiamo in compagnia tante miniature di d&d 3,5 allora non ho mai utilizzato i lego se non a casa di un amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...