Vai al contenuto

Cose folli successe a Rolemaster


Hero81

Messaggio consigliato

Invece del solito tread "chi gioca a rolemaster?" ho deciso di proporre questo che mi pare più simpatico e raggiunge lo stesso obienttivo.

In Rolemaster i tiri aperti fanno spesso accadere cose folli.

Quali sono accadute al vostro tavolo da gioco?

A voi.

( Avendo poca esperienza con Rolemaster non posso contribuire più di tanto: ricordo però un guerriero che riusci a nascondersi in un cespuglio con tutto il cavallo (restando proprio in sella) :grimace:).

Modificato da Hero81
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


un TPK fantastico, Pg di loro molto potenti, elfo Alto mago, Nano Guerriero, elfo dei boschi Ranger. Tutti di 10° livello e davvero grezzi. 

I pg arrivano verso un fiume, nei pressi di cui spariva della gente e dal fiume esce un serpente acquatico gigante. Nulla di così trascendentale per quel gruppo se non fosse che:

1° turno

Mago elfo prepara l'incantesimo

Nano attacca il mostro facendogli danni

Ranger attacca con due frecce facendo danni

Il mostro Attacca il nano facendogli poco.

2° turno

Mago lancia l'incantesimo Fumble tiro all'indietro shock neurale mago in coma impossibilitato a lancaire incantesimi per 6 mesi

Nano Fumble gli si spezza l'arma, poco male estrae la seconda

Ranger, Fumble si fa saltare un dito con l'arco piccola emorragia

Serpente attacca e fa qualche danno 

3° turno

Mago Ko

Nano attacca e… secondo Fumble e si spezza la seconda arma "bstemmie in nanico" estrare la 3ª ed ultima

Ranger infallibile… Fumble Il gruppo si guarda incredulo il ranger si pianta una freccia sul piede seconda piccola emorrargia

il Serpente attacca il ranger Successo critico tiro aperto, polmoni perforati ranger agonizzante, muore in 3 round

4° turno 

il nano tira e nello stupore di tutti Fumble nano terso di fila identico e perde l'ultiam arma

il serpente decide di banchettare con l'ultimo pg rimanente in vita.

 

Vi giuro che è stata una sequela di fumble mai più capitata e per fortuna!

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...