Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Scatolette di medusa - Topic di servizio

Risposte in primo piano

Non ho pensato a Raccogliere Informazioni, forse anche perché ho un bel +0! Non ho pensato neanche a chiedere semplicemente in giro perché mi sembrava troppo facile: se uno avesse informazioni sul Corvo perché dovrebbe darle gratis a me quando potrebbe andare a venderle in municipio? Non so mi sembrava stupido entrare in taverna e chiedere: "ehi, avete visto il Corvo?", pensavo che sarebbe stato più facile trovare queste info nel sottobosco criminale (anche per questo abbiamo pensato di lasciar libero il bandito)

• Risposte 136
  • Visualizzazioni 6,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Raccogliere Informazioni -2 XD

E poi tra il nano, il bandito e il diluvio i momenti di raccolta informazioni non sono stati molti, non siamo neanche riusciti a parlare con chi volevamo parlare XD

• Autore

Va beh, mica è un "avete mica visto il corvo"? XD ahahaa 

Raccogliere informazioni è il sunto di una serie di domande e di descrizioni fatte a un numero vario di persone, che permette di raccogliere voci e indizi. Mi spiace solo che sia un'abilità sottovalutata xD naturalmente non esisteun modo sbagliato di agire,  semplicemente me lo sono chiesto perché a un certo punto stavate per fare una scelta che avrebbe stravolto completamente l'andamento degli eventi xD ahahaha

Si sarà anche che io non l'ho praticamente mai usata come abilità ^^
Sono curioso di sapere qual è questa scelta (sempre se puoi dircelo)!

Raccogliere informazioni +7,  ma ho dato per scontato che dato che era il Corvo non avremmo potuto trovarlo chiedendo soltanto in giro :grimace:

• Autore
8 ore fa, Apos ha scritto:

Raccogliere informazioni +7,  ma ho dato per scontato che dato che era il Corvo non avremmo potuto trovarlo chiedendo soltanto in giro :grimace:

Trovarlo no, ma indizi sì ;)

@Hicks ve lo posso dire un po' più avanti :P

• Autore

Siamo fermi? 

3 ore fa, xh87 ha scritto:

Siamo fermi? 

Chiedo scusa, sono stati giorni impegnati. Ho postato!

• Autore
48 minuti fa, Hicks ha scritto:

Chiedo scusa, sono stati giorni impegnati. Ho postato!

No problem: era per capire se avevate abbandonato xD

certo che posso fingermi morto: guardate! 

E si affloscia a terra. Riaprendo di tanto in tanto uno dei bulbosi occhi, per poi richiuderlo velocemente

ma lol xD

• Autore

12 minuti fa, Hicks ha scritto:

ma lol xD

:joy: infatti lo adoro <3

• Autore

Uno vuole parlare con l'oste, un altro passare la notte al Faro, un terzo seguire la ragazza e l'ultimo controllare il porto xD cosa fate? E che ne fate del flumph? 

11 ore fa, xh87 ha scritto:

Uno vuole parlare con l'oste, un altro passare la notte al Faro, un terzo seguire la ragazza e l'ultimo controllare il porto xD cosa fate? E che ne fate del flumph? 

Possiamo fare tutto questo, in sequenza. le uniche cose in conflitto sono parlare con l'oste e inseguire la ragazza, ma a questo punto volendo possiamo dividerci se volete.Però non ho capito per quale motivo volete seguirla ^^
Il flumph me lo porterei dietro, nella scatola.

Io ho proposto di andare al Faro a dormire, ma se loro vogliono fare qualcosa prima li seguo.

La ragazza sentendo il resoconto del flumph ha sorriso e se n'è andata di corsa, come se avesse intuito di chi fosse la parlata o di cosa si stesse parlando.
Io la seguirei perchè altrimenti rischiamo di perdere informazioni importanti e farci fregare XD

Scusate ma in questi giorni almeno fino a mercoledi non riusciro a postare ma da giovedì riprenderò con regolarità. 
Scusate ancora

• 2 settimane dopo...

C'è più nessuno?...chiudiamo qui?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.