Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Scatolette di medusa - Topic di servizio

Risposte in primo piano

@master dobbiamo postare nell'ordine che ci hai detto o ci pensi poi tu a mettere in ordine le azioni?

• Risposte 136
  • Visualizzazioni 6,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Ci posso anche pensare io a ordinare le azioni

Comunque fino a stasera tardi o domani non risponderò

sono rimasto momentaneamente senza connessione,spero di risolvere entro domani. master se vedi che non rispondo muovi pure argo. per ora preparo l'azione: se attaccano lancio frastornare contro uno dei nemici.

Confermo l'azione preparata : lancio frastornare sul primo di loro che si muove verso di noi o estrae un'arma.

• Autore

Ho dimenticato di scriverlo sul post, ma adesso potete agire tutti. L'ordine di azione sarà

Demetrius, Raiko, Argo, Renly, Kiryan

Cominciamo bene! TxC a contatto un bel 4 sul dado! Quando anche un 5 o 6 era magari più che sufficiente XD

• Autore

Sono usciti una sfilza di tiri bassi :joy: almeno è successo così anche per il TS dell'incantesimo:joy:

@Hicks Per questo round ti ho mosso io, facendoti frastornare un avversario. L'azione che mi hai indicato te la considero per il prossimo, salvo tua diversa indicazione

Modificato da xh87

Fino a martedì probabilmente non riuscirò a postare, master puoi muovere Renly come meglio credi

• Autore

@Von Essendo 3 già a terra (quindi non più sbilanciabile), mi devi dire cosa fai. Dopodiché starà a @Apos

Attacco quello che si è avvicinato...stessa tattica

• Autore

Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa: questa settimana ho fatto un po' il coboldo, ma è stata incasinata: da domani il ritmo torna normale, scusate

• Autore

Com'è la situazione: siete tutti intorno all'uomo? 

Più o meno direi di sì

Il 13/5/2016 alle 14:30, xh87 ha scritto:

Com'è la situazione: siete tutti intorno all'uomo? 

penso di si

Quindi ragazzi che facciamo, consegnamo il malvivente alle guardie? Qualcuno ha una corda e una destrezza decente per legarlo?

io non ho cordeXD ma ho degli spiccioli per comprarle...cosa che farò prossimamente

• Autore

Corde non ne ha nessuno 

Che sprovveduti che siamo! ^^

• Autore

È la tipica cosa che "tanto la prende qualcun altro" xD

Acciderbolina :grin: , comunque se sono abbastanza vicino mentre cerca di scappare gli tiro una bastonata :innocent:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.