Idalga Posted March 29, 2016 Report Share Posted March 29, 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Martina e ho 17 anni. Mi sono avvicinata al mondo dei gdr con i videogiochi, poi ultimamente io e un gruppo di amici abbiamo deciso di provare DnD 3.5 e ho assunto il ruolo di dungeon master, compito faticoso per una che il gioco prima di allora non l'aveva mai visto, ma essendo tutti inesperti il lavoro sporco doveva pur toccare a qualcuno. Scherzi a parte, questo ruolo mi diverte e mi dà anche tante soddisfazioni. Naturalmente ho spesso bisogno di aiuto, infatti è cercando aiuto che ho conosciuto Dragons' Lair e per questo oltre che salutarvi vi ringrazio Link to comment Share on other sites More sharing options...
RexCronos Posted March 30, 2016 Report Share Posted March 30, 2016 Benvenuta! Sono sicuro che troverai molti validi spunti e potrai confrontarti con molti master esperti, qui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drimos Posted March 30, 2016 Report Share Posted March 30, 2016 Benvenuta! Ricorda prima di postare di leggere ilink a regolamento e alla guida all'uso del forum, insieme ai regolamenti di sezione. Vedrai che ti sapremo aiutare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nerelith Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 Benvenuta =3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Posted April 2, 2016 Report Share Posted April 2, 2016 Benvenuta! Qui troverai un sacco di gente disposta a darti una mano. Personalmente, ti consiglio di passare immediatamente alla 5a edizione: se vuoi giocare alla 3.5, sarai costretta a beccarti le mie risposte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.