Vai al contenuto

[TdG] La Simbiosi delle Anime


NerdyGirl

Messaggio consigliato

Ain 

Indico a Sarah di tenere d'occhio l'altra porta. Quindi spingo lentamente le due ante, cercando di non fare rumore, fino ad aprire uno spiraglio centrale che mi permetta di spiare dall'altra parte

Spoiler

Solite prove e difesa totale xD 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima risposta

2016-05-27 02.12.38.png

Nonostante le grandi dimensioni, il portone scivola sul pavimento ghiacciato senza alcuno sforzo o rumore. Appena apri uno spiraglio sufficiente ti accingi ad osservare attraverso di esso: la soglia dà su una sala adibita a funzioni religiose, completa di altare, statue e panche. Su alcune di queste sono sedute sette figure incappucciate, con il viso coperto rivolto verso l'altare. L'ambiente è pervaso da un inquietante silenzio.

Spoiler

Per intenderci, a partire dalle panche in alto a sinistra e contando in diagonale, si trovano:

- uno sulla panca 2;

- uno sulla panca 6;

- uno sulla panca 8;

- due sulla panca 11;

- uno sulla panca 12;

- uno sulla panca 15.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ain

Mi rivolgo silenziosamente a Seebo

Puoi speventarli con qualche bel mostro feroce? Magari satanico per restare in tema - sorridendo riprendo - Sarah noi nascondiamoci dietro le statue e vediamo come si mettono le cose... Se non scappano attacchiamo! 

Se non ci sono obiezioni entro silenziosamente e mi nascondo dietro la statua di sinistra indicando a Sarah la destra

Spoiler

Muoversi silenziosamente 

Nascondersi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...