Lone Wolf Inviata 15 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviata 15 Marzo 2016 (modificato) Sì, avete letto bene! Uno degli Adventure Path più apprezzati di sempre, con l'unica """""sfiga""""" di avere ancora il regolamento di D&D 3.5, è stato ripescato ed è in via di conversione! Per ora nessun annuncio ufficiale sul blog della Paizo, ma una foto leakata della copertina con tanto di info a lato (purtroppo quasi illeggibili) è già comparsa su Twitter. Godi popolo. Modificato 15 Marzo 2016 da Lone Wolf 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 (modificato) La buona notizia, è che non sono stato ancora in grado di giocarlo oltre le primissime battute di Edge of Anarchy e, quindi, apprezzo decisamente questa novità; anche se....devo dire che suoni come una scelta editoriale curiosa: quella avventura, conversione o meno, penso l'abbiano ormai già giocata in parecchi. Modificato 16 Marzo 2016 da RexCronos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 M***a, mi avete ninjato Comunque non aspetterò la localizzazione in italiano, mi prendo direttamente l'hardcover in inglese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
User69 Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 (modificato) Notizia che era nell'aria da un po' e che finalmente ha avuto conferma. Non vedo l'ora di averlo tra le mani e' sicuramente il mio Adventure Path preferito! p.s. Lo spoiler e' solo per i GM intenzionati a fare questo a AP. Spoiler Ora si spiega il Vigilante di Ultimate Intrigue, chi ha detto Blackjack?!?!?! Modificato 16 Marzo 2016 da User69 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 16 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 (modificato) 13 ore fa, RexCronos ha scritto: anche se....devo dire che suoni come una scelta editoriale curiosa: quella avventura, conversione o meno, penso l'abbiano ormai già giocata in parecchi. Fidati che sul blog della Paizo stanno già tutti impazzendo. Già giocata o no, venderà un botto^^ Qualche chicca ulteriore: 1) Inserito un nuovo dungeon da affrontare quando i PG saranno intorno al 12° livello (gli avversari principali dovrebbero essere le Vergini Grigie). 2) Scarwall rivisitato. 3) JJ ha confermato che questo AP avrà un sacco di nuove illustrazioni. Modificato 16 Marzo 2016 da Lone Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 (modificato) 1 ora fa, Lone Wolf ha scritto: Fidati che sul blog della Paizo stanno già tutti impazzendo. Già giocata o no, venderà un botto^^ Qualche chicca ulteriore: 1) Inserito un nuovo dungeon da affrontare quando i PG saranno intorno al 12° livello (gli avversari principali dovrebbero essere le Vergini Grigie). 2) Scarwall rivisitato. 3) JJ ha confermato che questo AP avrà un sacco di nuove illustrazioni. Non dico che non ci saranno collezionisti disposti a comprarla; e neanche che l'abbiano giocata proprio tutti (io, per esempio, mancherei appunto all appello)...solo che, obbiettivamente, molti di quelli che gia hanno l'originale o che l'hanno gia giocata, probabilmente preferirebbero spendere i loro soldi in qualcosa di nuovo. Detto questo, è vero anche che non si vive di solo pane; e che fa piacere vedere che non si guardi sempre e solo al mero profitto. Modificato 16 Marzo 2016 da Lone Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
User69 Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Concordo con Lone wolf, ne venderanno un botto, io stesso lo comprero' di sicuro e sono tra quelli che hanno tutti e sei i volumi originali, compreso il fantomatico Seven Days to the Grave che ho visto in vendita anche a 150euro... hihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selven Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Ottima notizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
User69 Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Sul sito Paizo hanno messo da poco la pagina che riguarda il libro e il relativo preorder a $59.99 il tutto previsto per ottobre 2016 Curse of The Crimson Throne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
User69 Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Dal forum di Giochi Uniti arriva la notizia che CotCT verrà certamente tradotto in italiano. Se Paizo passa a GU i file in tempo, lo proporranno a Lucca 2016, altrimenti slitterà a Play 2017. Ottime notizie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 16 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Necroposting, ma chissene. La Paizo ha reso ufficiale l'uscita del manuale, prevista per settembre a 59.99$ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato