Alkatraz Inviata 9 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviata 9 Marzo 2016 Ciao , sono nuovo in questo forum e spero di incontrare persone amichevoli e simpatiche! Buona giornata a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Benvenuto! A nome dello staff ti lascio i link a regolamento e alla guida all'uso del forum da leggere prima di postare per una buona navigazione nel sito. Che giochi ti piacciono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Benvenuto! Non ci sono solo persone, ma anche papere e simpatici animaletti del bosco. Poi, vabè, ci sono anche tizi che giocano i chierici, con loro c'è poco da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alkatraz Inviato 10 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Beh principalmente mi sono iscritto poichè ho iniziato a giocare a D&D con un gruppo di amici e qui ho visto la speranza di avere qualche lucidazione e consiglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.