Alkatraz Posted March 9, 2016 Report Share Posted March 9, 2016 Ciao , sono nuovo in questo forum e spero di incontrare persone amichevoli e simpatiche! Buona giornata a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drimos Posted March 9, 2016 Report Share Posted March 9, 2016 Benvenuto! A nome dello staff ti lascio i link a regolamento e alla guida all'uso del forum da leggere prima di postare per una buona navigazione nel sito. Che giochi ti piacciono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Posted March 9, 2016 Report Share Posted March 9, 2016 Benvenuto! Non ci sono solo persone, ma anche papere e simpatici animaletti del bosco. Poi, vabè, ci sono anche tizi che giocano i chierici, con loro c'è poco da fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alkatraz Posted March 10, 2016 Author Report Share Posted March 10, 2016 Beh principalmente mi sono iscritto poichè ho iniziato a giocare a D&D con un gruppo di amici e qui ho visto la speranza di avere qualche lucidazione e consiglio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.