Kiogre Posted March 7, 2016 Report Share Posted March 7, 2016 Ciao a tutti! Mi chiamo Gabriele, sono un giocatore di d&d novello e sono finito qua leggendo una guida. Ho deciso di registrarmi così da potermi confrontare e poter imparare dai più esperti. Sarà un piacere discutere con voi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drimos Posted March 7, 2016 Report Share Posted March 7, 2016 Benvenuto Gabriele! A nome dello staff, eccoti i link a regolamento e alla guida all'uso del forum, leggili con attenzione per navigare sul sito in tranquillità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morlas Posted March 7, 2016 Report Share Posted March 7, 2016 2 ore fa, Kiogre ha scritto: Ciao a tutti! Mi chiamo Gabriele, sono un giocatore di d&d novello e sono finito qua leggendo una guida. Ho deciso di registrarmi così da potermi confrontare e poter imparare dai più esperti. Sarà un piacere discutere con voi. Che guida in particolare? Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiogre Posted March 7, 2016 Author Report Share Posted March 7, 2016 Guida al knight! Che proprio per la mia scarsa esperienza non ho colto alla grande Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nosgot Posted March 7, 2016 Report Share Posted March 7, 2016 Benvenuto Kiogre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.