Donatiendesade Posted March 3, 2016 Report Share Posted March 3, 2016 Ciao a tutti, sono Giulio, ho 26 anni, vivo a Roma e sono un amante dei giochi di ruolo di qualsiasi genere Complimenti per il portale È utilissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drimos Posted March 3, 2016 Report Share Posted March 3, 2016 Benvenuto e grazie! A nome dello staff ti lascio i link a regolamento e alla guida all'uso del forum, leggili prima di postare per una navigazione tranquilla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morlas Posted March 3, 2016 Report Share Posted March 3, 2016 17 ore fa, Donatiendesade ha scritto: Ciao a tutti, sono Giulio, ho 26 anni, vivo a Roma e sono un amante dei giochi di ruolo di qualsiasi genere Complimenti per il portale È utilissimo Non utile...ma uno stile di vita Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Donatiendesade Posted March 3, 2016 Author Report Share Posted March 3, 2016 Grazie ad entrambi per la disponibilità! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Posted March 4, 2016 Report Share Posted March 4, 2016 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morlas Posted March 6, 2016 Report Share Posted March 6, 2016 In 3/3/2016 at 00:14 , Donatiendesade ha scritto: Grazie ad entrambi per la disponibilità! Per qualunque cosa, non esitare a chiedere...nei limiti della mia ignoranza XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.