Vai al contenuto

[MadLefty] Flagello (3)


Madlefty

Messaggio consigliato

Rewalt Thane

Prendo Mezzanotte dalle mani del cavaliere e la rinfodero. Ora che il non-morto, il Lich, é sparito con la magia sento la rabbia andarsene ... Notteterna che torna silente nel mio essere.

Siamo sopravvissuti a molte minacce, pur di trovarti Roland. E sebbene non ci conosciamo, la tua storia ci é stata narrata ed é quasi come se ti conoscessimo da sempre.

Mi guardo attorno.

Sono stanco di questo mondo di tenebra. Di questa prigione fuori dal nostro mondo.

Che ne dite compagni, se usciamo da questo luogo maledetto finché abbiamo ancora le gambe per farlo? Poi discuteremo sul prossimo luogo in cui dovremo andare ...

Dove probabilmente si trova il Sacro Calice. La nostra ultima meta.

Spoiler

Molto bella questa avventura !! Spero di ritrovare tutti se è quando ci sarà la seconda parte !

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 202
  • Creato
  • Ultima risposta

Gordak

La frenesia si spegne, la stanchezza mi assale e il dolore mi fa piegare su un fianco. Barcollo per qualche attimo, rifiutando però di cadere.
Sono in un bagno di sangue.

Stavolta ho rischiato davvero. Mettersi contro il prediletto di un dio non è mai una cosa saggia.

Mi avvicino al gruppo, con il respiro pesante.
Fisso gli occhi di orco sul cavaliere, studiandolo con attenzione.
Abbiamo combattutto il protetto di un dio terribile, ma abbiamo trovato il prescelto di un dio più potente.

Pulisco la lama di Har sul mio braccio, poi la rinfodero.

Oggi ho visto il potere di un dio scacciare le tenebre e la morte. Se prima ero scettico, adesso non ho più motivo di dubitare.
Da questo momento in poi le mie spade sono a tua disposizione, Roland.
Se Volda vuole la guerra, bè, direi che l'ha trovata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...