Vai al contenuto

"I NUOVI EROI " D&D 5 ed.


Kelemvor

Messaggio consigliato


  • Risposte 805
  • Creato
  • Ultima risposta

Mentre gli elementali vanno contro i non morti voi seguite la misteriosa figura dietro l'angolo . 

Vi trovate in una piazzetta dove una fontana semi distrutta conserva ancora parte dell'acqua che conteneva . La figura mascherata sembra aspettarvi vicino ai resti della fontana . Vi parla tranquilla dietro la maschera che cela il volto . 

un vero peccato non trovate?  . Questa città era magnifica prima di essere stato costretto a fare tutto questo . 

Camminando lentamente si guarda intorno mentre melisandre , visibilmente adirata gli urla contro 

maledetto !!! , sei tu che hai fatto questo ? . Perché !!!.

L'uomo mascherato sembra ignorare il tono della paladina e risponde con calma. 

Pensate che mi sia divertito a fare questo ? . Io non ho alcun interesse verso il vostro patetico mondo . Io voglio solo ciò che è mio .

2462468-hoodedmaskedrevan01.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sorriso della macabra figura prende una tonalità di metallico dietro la maschera .

il flagello , quella spada mi appartiene . Volevano celarla in questo mondo per sotrarla a me per sempre , stolti.  Io non ho interesse in questo vostro pianeta . Consegnatemi la spada, io tornerò da dove sono venuto e voi potrete riprendere le vostre insulse vite.  Mi sembra un patto ragionevole 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaorn

Vogliamo essere gentili, dato che voi ci chiedete un favore, potreste dirci almeno chi siete e da dove venite?
Fermo restando che non so se possiamo avere ciò che cercate.

Con l'avambraccio destro vicino al petto preparo un'azione, qualora il tizio fosse minaccioso, saetta guida di livello 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo sorride mentre risponde al chierico . La sua voce alterata dal ferro della maschera ha qualcosa di macabro ma familiare . 

Zaorn , non scherzare con me . Sono sicuro che puoi recuperare la spada senza problemi . Anche perché è l'unica cosa che ti può permettere di effettuare lo scambio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...