Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

" I nuovi eroi "

Risposte in primo piano

In questo momento, Kelemvor ha scritto:

Infatti , incredibile la sfiga che ho quando tiro per Ivelios , neanche con il vantaggio . Se continua in questo modo gli regalo il talento fortunato XD . 

Avevo dimenticato di segnare che cinder è lievemente ferito a causa delle precedenti trappole .

Ditemi se riuscite a vedere bene la griglia 

Si, io si, ma avevo vantaggio pure io che non l'ho capito?

  • Risposte 583
  • Visualizzazioni 22,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
6 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Si, io si, ma avevo vantaggio pure io che non l'ho capito?

no devi essere sulle scale, ad un altezza maggiore dei droni

In questo momento, Blödgharm ha scritto:

no devi essere sulle scale, ad un altezza maggiore dei droni

Ok allora solo per i txc a distanza.

Io avrei detto di scappare avanti, ma mi sa che ad ogni statua c'è una trappola!

per quello non l'ho proposto, finchè sono due possiamo gestirli ma se si mettono in mezzo anche altre cose potrebbe essere problematico

  • Autore

Stavo pensando a una modifica per gli scontri . Essendo però una modifica di un certo peso ne volevo discutere con voi.  Pensavo di rendere libera l'azione ai pg che si trovano vicini in iniziativa per rendere gli scontri più fluidi e veloci . 

Mi spiego meglio : tiro per l'iniziativa e inserisco in grassetto tutti i pg che possono agire prima dei nemici.  Chi posta prima agisce e deve poi aspettare il prossimo turno . In genere non amo fare modifiche di questo peso alle regole ( in questo caso si sminuisce un pò l'iniziativa ) . Quindi chiedo a voi , la modifica passa solo con voto unanime 

Modificato da Kelemvor

Provate con danni non letali, magari si disattivato senza esplodere. 

Io posso provare a bloccare la saracinesca con disattivare trappole. 

1 minuto fa, Kelemvor ha scritto:

Stavo pensando a una modifica per gli scontri . Essendo però una modifica di un certo peso ne volevo discutere con voi.  Pensavo di rendere libera l'azione ai pg che si trovano vicini in iniziativa per rendere gli scontri più fluidi e veloci . 

Mi spiego meglio : tiro per l'iniziativa è inserisco in grassetto tutti i pg che possono agire prima dei nemici.  Chi posta prima agisce e deve poi aspettare il prossimo turno . In genere non amo fare modifiche di questo peso alle regole ( in questo caso si sminuisce un pò l'iniziativa ) . Quindi chiedo a voi , la modifica passa solo con voto unanime 

Per me andrebbe bene, dopotutto spesso ci si ritrova in situazioni in cui sarebbe meglio agire in un ordine diverso rispetto a quello di iniziativa. In questo modo risulta anche più realistico lo scontro

Fate come volete, io nella mia quest sul forum faccio già così.

Va bene anche a me

  • Autore

ok . Aspetto il parere di Ryuunne e in caso rendiamo operativa la modifica dal prossimo round , ovviamente in ruolo o sul topic di servizio potrete anche organizzarvi su eventuali strategie di turno oppure agire e basta , sempre liberi di scegliere ;)

  • Autore

Anche ryuune si trova bene con la modifica quindi da questo momento è attiva . Tutti i nomi in grassetto possono agire . Una volta completata l'azione rimuovero' il nome per non creare confusione . 

Ps. Cinder saltella tenendosi il piede , il Drone non era così leggero come pensava , volevo avvisarvi :)

  • Autore

Bravissimi . Ormai ivelios ha capito il funzionamento degli ingranaggi ma resta comunque  un lavoro complesdo , il tempo che impiega a disattivare le statua dipende dalla sua prova . 

Con prova fallita potrà ritirare al successivo turno . Con prova riuscita disattiva la statua entro il turno in corso (dipende sempre dal tiro) 

  • Autore

Ora Comprendete i timori di Garl (il gigante del fuoco ) . Superare i droni con la sola forza bruta porta ad una quasi certa sconfitta . Pensate agli elementali , nonostante la superiorità in battaglia saranno stati annientati dal numero e dalle esplosioni dei droni . Bravissimi a capire subito come muovervi ;) ..... ( occhio a queste reazioni a catena ) 

Ricorda che con fast hand posso fare 2 prove a round per disattivare! 

  • Autore
15 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Ricorda che con fast hand posso fare 2 prove a round per disattivare! 

Sì . Già considerato ;) . Nel migliore dei casi puoi riuscire nel tuo turno 

In questo momento, Kelemvor ha scritto:

Sì . Già considerato ;) . Nel migliore dei casi puoi riuscire nel tuo turno 

Ma comunque i mostri non dovrebbero uscire al loro di turno?

  • Autore
21 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Ma comunque i mostri non dovrebbero uscire al loro di turno?

Considera che escono come azione del drone esploso però non agiscono nel turno in cui escono (anche se è il turno dei droni ) . Le statue hanno un proprio turno di espulsione , anche se in realtà non dovevo segnarle in coda all'iniziativa , in realtà agiscono prima di tutti al successivo turno

In questo momento, Kelemvor ha scritto:

Considera che escono come azione del drone esploso però non agiscono nel turno in cui escono (anche se è il turno dei droni ) . Le statue hanno un proprio turno di espulsione , anche se in realtà non dovevo segnarle in coda all'iniziativa , in realtà agiscono prima di tutti al successivo turno

Vai Ivelios, disattiva tuttoooo!!!

  • Autore
1 ora fa, Zaorn ha scritto:

Vai Ivelios, disattiva tuttoooo!!!

In realtà più che uno scontro vero e proprio si tratta ( o dovrebbe ) di un incontro relativo a trappole . Infatti in gioco ci sono tutta una serie di attivazioni diverse . Gli stessi droni sono concepiti più come trappole che come classici nemici . 

Giustamente ivelios aspetta che qualcuno gli apra la via :)

Modificato da Kelemvor

25 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

In realtà più che uno scontro vero e proprio si tratta ( o dovrebbe ) di un incontro relativo a trappole . Infatti in gioco ci sono tutta una serie di attivazioni diverse . Gli stessi droni sono concepiti più come trappole che come classici nemici . 

Giustamente ivelios aspetta che qualcuno gli apra la via :)

Io intanto finalmente ho visto i primi 20 minuti di Deadpool!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.