Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

" I nuovi eroi "

Risposte in primo piano

• Autore

Ragazzi , ci siete ? . @Ryuunne tu che fai?  

• Risposte 583
  • Visualizzazioni 22,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Io ci sono :)

Io ho detto cosa faccio, se devono riposare li aspetto!

Ma scusa, ma in casi come questi che abbiamo dichiarato che facciamo un riposo breve per usare i dadi vita e poi saremmo ripartiti, non è meglio se prendi la palla in mano te, @Kelemvor, e ci descrivi che succede?

Sempre che il riposo non venga interrotto da qualcosa eh!

• Autore

Ok , andiamo avanti ;) . Fatemi sapere chi usa dadi vita . Intanto semplifico qualcosa per dare tempo a ryuune di tornare a postare 

29 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

Ok , andiamo avanti ;) . Fatemi sapere chi usa dadi vita . Intanto semplifico qualcosa per dare tempo a ryuune di tornare a postare 

Io uso dadi vita finchè non sono full.

• Autore
1 ora fa, Zaorn ha scritto:

Io uso dadi vita finchè non sono full.

1 ti basta . Sei illeso

• Autore

Ryunne non posta da tanto . Per il momento gestisco io la paladina sino al suo ritorno , ok?

Scusate la mia scarsa presenza, è un periodo un pò cosi, in combattimento se non posto per un pò gestisci tu il mio personaggio

• Autore
44 minuti fa, ryuune ha scritto:

Scusate la mia scarsa presenza, è un periodo un pò cosi, in combattimento se non posto per un pò gestisci tu il mio personaggio

Ok 

• Autore

Le colonnine e l'ambiente sono come da figura . Come per gli oggetti impigliati nelle ragnatele la soluzione/i sono alla portata di tutti anche se all'apparenza sembrano esclusiva di un pg . 

In quel caso bastava un buon lancio di torcia o usare parti del ragnone in fiamme :)

Al di là del mio personaggio che prende in giro Ivelios, voglio fare i complimenti a @Eru Iluvatar perchè è proprio come mi immaginavo un ladro vecchio stampo elfo.

Opportunismo, fancazzismo e accattonaggio!

• Autore
1 minuto fa, Zaorn ha scritto:

Al di là del mio personaggio che prende in giro Ivelios, voglio fare i complimenti a @Eru Iluvatar perchè è proprio come mi immaginavo un ladro vecchio stampo elfo.

Opportunismo, fancazzismo e accattonaggio!

Di ivelios adoro il modo in cui rigira la frittata per uscire da qualsiasi situazione XD .

Ps. Sono usciti nuovi talenti , potete sceglierli nel modo consentito dalle regole (rinunciando all'incremento di caratteristica )

12 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

Di ivelios adoro il modo in cui rigira la frittata per uscire da qualsiasi situazione XD .

Ps. Sono usciti nuovi talenti , potete sceglierli nel modo consentito dalle regole (rinunciando all'incremento di caratteristica )

Si, tutto perfetto da stereotipo!

Dei nuovi talenti penso prenderò niente... prossimo aumento la saggezza!

Vedremo se ti piacerà ancora quando ti ritroverai con la scarsella delle monete vuote :grin:

3 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Vedremo se ti piacerà ancora quando ti ritroverai con la scarsella delle monete vuote :grin:

Finchè è quella del pg non mi arrabbio!

• Autore

I droni volano a mezz'aria . Se cambiano altezza andando fuori portata mischia lo segno in griglia . 

58 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

I droni volano a mezz'aria . Se cambiano altezza andando fuori portata mischia lo segno in griglia . 

Ma non c'è qualcosa simile a Lourdes sul faerun?

Così portiamo in pellegrinaggio Ivelios e il suo set di dadi.

Arriverà il giorno in cui Ivelios riuscirà a piazzare una freccia? Ho una mezza voglia di usare l'arco modello bastone a sto punto :D

• Autore
18 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Ma non c'è qualcosa simile a Lourdes sul faerun?

Così portiamo in pellegrinaggio Ivelios e il suo set di dadi.

Infatti , incredibile la sfiga che ho quando tiro per Ivelios , neanche con il vantaggio . Se continua in questo modo gli regalo il talento fortunato XD . 

Avevo dimenticato di segnare che cinder è lievemente ferito a causa delle precedenti trappole .

Ditemi se riuscite a vedere bene la griglia 

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.