Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

" I nuovi eroi "

Risposte in primo piano

• Autore
45 minuti fa, Blödgharm ha scritto:

@Zaorn finisci il chierico con la mano scheletrica così il bardo non può farci niente io inizio ad indebolire Braddok e al prossimo turno lo addormento, lo proverei anche ora ma dovrei lanciare abbastanza bene per riuscirci

@Kelemvor non so niente sull'incantesimo usato dal bardo su braddock vero?

No, non percepisci gli incantesimi del bardo su braddock . Tocca a te , attacchi il barbaro? 

• Risposte 583
  • Visualizzazioni 22,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Sì ora posto

• Autore

Lo gnomo è dietro il barbaro , avevo caricato l'immagine sbagliata :) .

@Zaorn vai Zaorn , per adesso hai colpito duro ad ogni turno ;)

cerca di ammorbidire un pò quel bestione, se tutto va bene potrei riuscire a finirlo io subito dopo

1 ora fa, ryuune ha scritto:

cerca di ammorbidire un pò quel bestione, se tutto va bene potrei riuscire a finirlo io subito dopo

Ci ho provato, prima con 9 ho colpito, ora ha scudo della fede che gli dà un +2 e ho fatto 11 di dado!

Speriamo!!!

Ho anche messo un attacco in più se avesse lui utilizzato attacco incauto e ho fatto 19.

http://lapo.it/rpg/dadi.php?

Modificato da Zaorn

• Autore
50 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Ci ho provato, prima con 9 ho colpito, ora ha scudo della fede che gli dà un +2 e ho fatto 11 di dado!

Speriamo!!!

Ho anche messo un attacco in più se avesse lui utilizzato attacco incauto e ho fatto 19.

http://lapo.it/rpg/dadi.php?

no, niente attacco incauto . Comunque la mazzata è arrivata pesante . Resta in piedi solo grazie al potenziamento dello gnomo , comunque sia ormai è cotto ;)

In questo momento, Kelemvor ha scritto:

no, niente attacco incauto . Comunque la mazzata è arrivata pesante . Resta in piedi solo grazie al potenziamento dello gnomo , comunque sia ormai è cotto ;)

Cavoli, quanti pf ha?

Erano danni necrotici tutti!

Vai Melisandre!

• Autore
In questo momento, Zaorn ha scritto:

Cavoli, quanti pf ha?

Erano danni necrotici tutti!

Vai Melisandre!

senza l'incantesimo dello gnomo era a terra ora :P

Fiancheggia Sandrinaaaaaa!!!

• Autore

Finendo lo scontro potete aggiornare le schede al terzo livello . Finendo con successo prenderete una barca di punti esperienza . Bravissimi tutti ! ;)

9 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

Finendo lo scontro potete aggiornare le schede al terzo livello . Finendo con successo prenderete una barca di punti esperienza . Bravissimi tutti ! ;)

Se Braddock mi attacca, uso fortuna.

Dai Melisandre, abbiamo fatto 32, fai 33 almeno!

Spoiler

Così ti regalo l'arco.

Modificato da Zaorn

• Autore

Ryuunne ha il 45% di possibilità di colpire il bestione (e non occorre neanche tirare i danni per abbatterlo ) senza considerare eventuale vantaggio . Solo una sfortuna mondiale al tiro può salvarlo :P

9 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

Ryuunne ha il 45% di possibilità di colpire il bestione (e non occorre neanche tirare i danni per abbatterlo ) senza considerare eventuale vantaggio . Solo una sfortuna mondiale al tiro può salvarlo :P

Con vantaggio, se la possibilità di colpire è 45%, la possibilità di non colpire è 30,25%

complimenti ragazzi :) in ogni caso lo scontro lo finirei il turno dopo anche con le cure del bardo

• Autore

#Ryuunne , spostandoti di 2 caselle (diametralmente opposta a Zaorn ) avresti vantaggio senza prendere ado.  Se invece è una scelta tattica ok 

21 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

#Ryuunne , spostandoti di 2 caselle (diametralmente opposta a Zaorn ) avresti vantaggio senza prendere ado.  Se invece è una scelta tattica ok 

Intanto guarda se con un tiro prende, in quel caso è indifferente!

• Autore

@ryuune scegli liberamente . Ho fatto 2 tiri orrendi . 

Spoiler

Io uso fortuna se braddock mi attacca. Tira te che sono al cell.

• Autore

Dai Raga , chiudete prima che si riprendano tutti :fearful:

• Autore

Ho modificato l'ultimo post . Non mi ero accorto che ryuune aveva postato prima di me . Finalmente il bestione e caduto .lascio il post di chiusura a Eru (se vuole fare ben po ' di scena :)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.