Vai al contenuto

[Middle Earth Role Playing][OcramGandish] - Goto Garax Goto Greifax! [TdS]

Risposte in primo piano

Ma allora funziona davvero. Io spengo sul mio xls L alert per questo pbf è tu il giorno dopo riprendi a postare! È già la seconda volta 😉

buona Pasqua

• Risposte 30
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• OcramGandish
    OcramGandish

@Landar @rikkardo @Pentolino @AndreaP   Ciao a tutti, il pbf riprende; a breve posto.

• Ma allora funziona davvero. Io spengo sul mio xls L alert per questo pbf è tu il giorno dopo riprendi a postare! È già la seconda volta 😉 buona Pasqua

• OcramGandish
    OcramGandish

Potere del direttore...

• Autore
3 minutes ago, AndreaP said:

Ma allora funziona davvero. Io spengo sul mio xls L alert per questo pbf è tu il giorno dopo riprendi a postare! È già la seconda volta 😉

buona Pasqua

Potere del direttore...

Non ricordo più l'equipaggiamento iniziale e attuale del pg, sarebbe possibile ricordarmelo prima di ferragosto?

5 hours ago, rikkardo said:

Non ricordo più l'equipaggiamento iniziale e attuale del pg, sarebbe possibile ricordarmelo prima di ferragosto?

100000 Mo , un elicottero e 4biglietti in prima classe per cuba

@OcramGandishMa ho capito bene? ci passano davanti 2 orchi e nessuno di noi riesce a dargli una roncolata al volo? :frown:

• Autore

Se guardi nella mappa gli orghi escono dalla porta lontana da voi e quindi nessuno puo' dargli una roncolata al volo. Nella mappa voi avete combattuto nel quadrato L17 mentre i due orchetti sono usciti dalla stanza la cui porta e' situata in J17 percio' potevano uscire e scappare senza incorrere in roncolate.

52 minutes ago, OcramGandish said:

Se guardi nella mappa gli orghi escono dalla porta lontana da voi e quindi nessuno puo' dargli una roncolata al volo. Nella mappa voi avete combattuto nel quadrato L17 mentre i due orchetti sono usciti dalla stanza la cui porta e' situata in J17 percio' potevano uscire e scappare senza incorrere in roncolate.

Non ho piu' parole per te...solo parolacce :D 

cmq valuta se posso addormentarli

• 4 mesi dopo...
  • Autore

A tutte le auto a tutte le auto.

Dopo la pausa estiva, riprenderò questo PbF. A presto!

• 1 mese dopo...

😘

• 1 mese dopo...

😘

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.