RickyBonder Posted February 18, 2016 Report Share Posted February 18, 2016 Buonasera, è un piacere entrare a far parte di questa community. Mi chiamo Ricky, sono uno studente universitario appassionato di videogiochi e soprattutto libri fantasy. (Libri preferiti: ciclo sword and sorcery, "La Spada della Verità", grazie al quale mi sono votato completamente al genere, trovando l'apice del divertimento in D&D) Mi considero ancora un novizio in alto mare, ruolando da 6 mesi circa solamente in 3.5e, ciononostante la passione non manca. Devo riconoscere che tramite questo sito, per qualsiasi dubbio o spiegazione, ho ricevuto sempre tutti i chiarimenti necessari; questo perché con il primo (ed unico finora) PC che abbia creato e giocato, ho riscontrato alcuni problemi e difficoltà: su consiglio del master (player con molta esperienza, ma neofita come DM), mi è stato assegnato uno Psion... Molto divertente, ma altrettanto complicato, considerando che è stato il mio primo character. Senza le guide tratte da Dragon's Lair non mi sarebbe stato possibile giocarlo, per questo vi ringrazio caldamente. Io e il mio party di amici ci siamo da poco "convertiti" alla 5a edizione di D&D, della quale ancora non abbiamo giocato neanche una sessione, e stiamo ancora tutti studiando gli handbooks. Detto questo, presto potrei aprire un topic per chiedere aiuto nella creazione del personaggio; ho già in mente alcune idee malsane, e le dritte di qualche brav'uomo, che mi desse l'approvazione o annichilisse il concept, sarebbero molto utili! Al più presto cercherò di dare un occhiata al regolamento e tutto ciò che concerne il forum. (Ho inavvertitamente creato una gran quantità di spoiler vuoti che non riesco a rimuovere. Non so se si vedranno nel messaggio pubblicato, nel caso, abbiate clemenza...) Grazie dell'attenzione, che gli spiriti buoni vi accompagnino. Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Drimos è stato qui e invece di rimuovere gli spoiler ne ha approfittato. Complimenti, molto maturo da parte tua, Drimos. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drimos Posted February 18, 2016 Report Share Posted February 18, 2016 Benvenuto! A nome dello staff ti lascio i link a regolamento e alla guida all'uso del forum, leggili prima di postare insieme ai regolamenti di sezione per una navigazione tranquilla. Comunque quegli spoiler sono carini, io li lascerei. E che gli Antichi Spiriti accompagnino anche te! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Posted February 18, 2016 Report Share Posted February 18, 2016 Benvenuto! Se sei riuscito a gestire uno Psion in 3.5, non dovresti avere problemi ad adattarti velocemente alla 5a edizione. Consultare il regolamento ti aiuterà a muoverti per il forum, ma solo la fortuna può salvarti dalle follie dell'editor di testo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.