Vai al contenuto

Avventura alla Twin Peaks


Messaggio consigliato


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ciao!

 

Sul thriller/horror sono nel mio ambiente prediletto per cui ti aiuto volentieri. :glasses:

 

Però andiamo con ordine: personaggi già fatti? Ambientazione di base ce l'hai? L'avventura é one shot o va integrata in una campagna?

Con questi punti di partenza possiamo lavorare concretamente. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In ‎19‎/‎02‎/‎2016 at 16:41 , DB_Cooper ha scritto:

ciao!

 

Sul thriller/horror sono nel mio ambiente prediletto per cui ti aiuto volentieri. :glasses:

 

Però andiamo con ordine: personaggi già fatti? Ambientazione di base ce l'hai? L'avventura é one shot o va integrata in una campagna?

Con questi punti di partenza possiamo lavorare concretamente. xD

ciao. Grazie per la risposta intanto. Lo scheletro principale dell avventure ce l'ho già

Spoiler

i pg vengono invitati ad una festa da un eccentrico anziano png. L indomani il png é morto e come testamento lascia la sua villa a chi riesce a trascorrervi una settimana dentro. I pg sono incaricati di sorvegliare la villa nel frattempo. In realtà il png non é morto e spia lo svolgimento della competizione con degli incantesimi di divinazione. Questo perché c'è uno spirito maligno nella villa che può reincarnasi solo in uno dei "partecipanti" e solo una volta reincarnatosi può essere distrutto. Lo spirito controlla inoltre un manipolo di Derri che si muovono nei passaggi segreti tra i muri della villa.

l avventura principale é questa ed é già ben definita però adesso voglio aggiungere qualche subquest non direttamente collegata( o anche che possa dare qualche indizio per la risoluzione dell avventura) più che altro per accrescere l atmosfera che voglio dare all avventura. :) scusa x la punteggiatura ma sono al cell

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...